Come da titolo se compro un auricolare bluetooth generico e non marchiato apple fuonziona con il mio iphone 3g?
Si funzionano tutti gli auricolari bt.
ho visto al MW un auricolare BT dualphone… 24,90 Euro…c’è disegnato sopra pure l’iPhone e se non sbaglio è della CellularLine. Nn l’ho ancora provata però ;-).
Grazie mille ragazzi, stasera ho preso da mediaworld un auricolare bt della nokia a 24,90 e funonzia… Volevo chiedere se cè un modo per far connettere in automatico l’ auricolare all’ iphone?
Ciao, a me hanno regalato un’auricolare BT della Sonyericsson, ma non riesco a connetterlo all’iphone… come devo fare? C’è forse qualcosa da impostare?
P.S. ho un 3gs fw 3.0 jb
Grazie a tutti.
meglio sempre guardare sul sito apple quali sono gli oggetti compatibili con iphone e ipod
se poi vi ritrovate a chiamare l’assistenza perche vi da il messaggio di oggetto non compatibile.
l’auricolare lo imposti per il pairing con iphone?
@donbiagino guarda sul manuale auricolare la procedura per metterlo in modalità pairing come suggerito da @Bloodytears, alla prima accensione in assoluto ci va automaticamente, poi è necessario accenderlo con una particolare combinazione di tasti. Io, ad esempio, uso un auricolare bt Motorola H700 funziona perfettamente con iPhone 3GS
Lo so che è una domanda idiota, ma come si fa a collegare un auticolare bluetooth all’iphone?
Con il nokia attivavo il bluetooth e poi l’auricolare e lo trovava senza problemi!
Invece con l’iphone ho attivato il bt rimane in ricerca e nel frattempo accendo l’auticolare…ma niente!
Sbaglio???:confused1: