Fumo bianco condizionatore auto

Ciao, ho cercato un po’ con google ma…sinceramente nn sono molto convinto…

In pratica oggi ero in giro la macchina e tutt’ad un tratto usciva (diciamo) fumo bianco dai bocchettoni dell’aria condizionata ( naturalmente era accesa )…era inodore…

Cosa pensate che sia?

Capita, non è nulla, condensa.

hai mai fatto i trattamenti??? c’e’ una specie di bomboletta…lasci la macchina accesa con l’aria condizionata accesa e finestrini chiusi , apri la bomboletta e si pulisce un po’ ttt…

p.s. nn so se dipende da quello ma se e’ da molto ke nn lo fai prova…nn fa di certo male :wink:

di che bomboletta parli?

se nn sbaglio sono della loctite…mio papa’ ha un negozio di ricambi auto e so che le ha , e una volta all’anno fa il trattamento…:wink: se la trovo ti faccio vede

ok…thank you.

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&url=http%3A%2F%2Fwww.loctite.it%2Fint_henkel%2Floctite_it%2Fbinarydata%2Fpdf%2FPieghevole_Hygen_Industria.pdf&ei=jHS0SJLjG5Kg0gXwiYnyCA&usg=AFQjCNHH037VcBHqg_gN-MYVaYAKqSUWQA&sig2=D53O66EUPJsuBKz8wo4pJA

eccolo :smiley: e’ in pdf ma almeno vedi foto e descrizione :wink:

:confused1:

Ma é un disinfettante?! xché dovrei disinfettare l’ambiente per nn far unscire quel fumo bianco dai bocchettoni dell’aria??!!!

piano…io nn ti ho detto che risolvi la storia del fumo , ma se non hai mai fatto quel trattamento e’ meglio farlo…tutto qua…:wink: se poi va via meglio :smiley:

Non accendere più l’aria condizionata…risolverai il problema di sicuro!:w00t:

:lol: metodo 1 po’ drastico ma ormai il caldo se ne e’ andato :smiley:

hai risolto alla fine? il problema persiste?

Ancora niente perché il meccanico ha detto di passare un altro giorno…troppe macchine prima di me stanno aspettando…:mad:.

è condensa, potrebbe essere magari una perdita di gas…

Ma almeno è allucinogeno??:stuck_out_tongue:
Ti consiglio cmq di nn usarlo magari è nocivo a lungo andare…

Alex

Io penso sia stata solo condensa…anche perché ora nn lo fa piu’…boh.

secondo me pure… non può essere altro… ma dagli una controllatina per ogni evenienza!

Ah si certo…domani mattina la porto e vediamo.

anche a me è capitato ma è passato subito