Fumi maleodoranti dai macPro?

Stavo leggendo una notizia…ve la posto: Esalazioni di benzene dai Mac Pro? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Sarà vero?!?!?!?!?

mah…visto quello che posta la gente che quì sul forum usa mac potrebbe anche essere…però sarebbe meglio dire “fumi allucinogeni”…:stuck_out_tongue:
scherzo raga…siete grandi!

beh che il benzene sia alla base di alcune tipologie si materie plastiche è vero anche se al giorno d’oggi dovrebbe essere regolamentata sta cosa, come riportato nell’articolo…non mi sembra il caso di iniziare a parlare mi materie plastiche termoindurenti o di termoplastiche ma mi sembra strano che il calore prodotto da un Mac Pro sia tale da permettere lo sprigionamento di composti polimerizzati e/o indurite nella reticolazione tridimensionale delle materie plastiche…

wow…hai sentito il dottorone…:stuck_out_tongue:

Quello che non capisco è se sia possibile che progettando fisicamente la posizione delle componentistiche hardware non si siano accorti che magari la cattiva aerazione, lo scorretto posizionamento o la vicinanza eccessiva di alcune parti facciano si che avvenga lo sprigionarsi di questi fumi! :confused1:
Speriamo non sia una cosa così grave… mazza con quello che costa! :mad:

beh il dottor balanzone deve sapere sempre un po’ di tutto…cmq quello che so deriva dalla professione (un altro tipo di plastiche infatti sono gli elstormeri, sostanze naturali o anche di origine sintetica (come la gomma naturale) con capacità di sopportare delle deformazioni elastiche che vengono usate come materiale impermeabilizzante…)
:thumbup1:

Dottor Balanzone mega-power!:smiley:
Visita anche a domicilio o bisogna prendere appuntamento con la sua segretaria?! :lol:

Eh spacca il dottor balanzone:smiley:
Beh appuntamento con la segretaria d’obbligo…preciso che per la sola “uscita” mi deve essere corrisposta almeno una bionda media se no non mi muovo
:laugh: :laugh: :laugh:

non mi si vede l’immagine pauri…:frowning:

mmh mi sembra strano, va bè cmq era homer che pensava ad un boccale di birra con la sua solita espressione strafatta e bava alla bocca… niente di irrecuperabile!
:w00t:

nooo…DEVE essere postata sul forum…:(…comunque andando OT come al solito, sei ancora a lavoro usando chrome?

ma io nn penso sia vero…altrimenti la apple ora sul profilo computer sarebbe veramente odiata e diffamata da tutti…e invece è l’esatto contrario…io sapevo la stessa cosa xò su alcuni portatili prodotti dalla microsoft…

No stamattina ero a casetta fortunatamente! comunque al lavoro il mio colega contina a usare IE… dice che alla sue età oramai è abituato e nulla gli farà cambiare idea :smiley:

provo a ripostare Homer ma come avevo detto non è proprio una cosa da sturbo! :rolleyes:

buena visione!

miiiitico homer…:lol:

comunque mio papà ha 50 anni ed abbastanza capoccia…nonostante questo adesso usa quasi solo chrome…:smiley:

pure mio padre fuori da IE nn ci vuole proprio andare, ha 45 anni…
qnd vede safari rimane un attimo in contemplazione!!!

mah, il mio certe cose non le capisce…:frowning:

no magari il mio di informatica è abb esperto…anche xk ci lavora quindi!!
solo ke come tanti è fossilizzato sui prodotti microsoft…anche se ultimamente si è cominciato ad interessare di iPhone, mac ecc
ha già un iPod nano … sta prendendo dal figlio!!
dovrebbe essere il contrario xò vb…:lol:

al mio non ho ancora capito se gli piace o no l’iphone…:confused1:

a me lo ha comprato lui e nn gli piaceva tantissimo, ora se lo vuole fare pure lui :lol: