Full immersion sonno wi-fi e bluetooth

Ciao a tutti. Trovo la full immersion sonno molto utile. Vorrei capire se riesco ad inserire nella full immersion sonno la possibilità di disattivare ( quanto automaticamente comincia la full immersion) sia il wi-fi che il bluetooth ( tengo il cellulare vicino al comodino quando dormo ed è risaputo che il wi-fi può disturbare il sonno). Di conseguenza voglio che ( durante gli orari della full immersion) iPhone riceva chiamate solo dai numeri che ho impostato e niente altro ( no messaggi WhatsApp ecc per me l’ideale è che può anche non essere connesso ad internet come se fosse in modalità aereo). Grazia a tutti.

Ciao, ti suggerisco di usare comandi rapidi per disattivare tutto quanto, lasciando solo la connessione telefonica.
Ho creato un comando per disattivare wifi, bluetooth e dati cellulare.
Poi ne ho creato un altro per riattivarli.
Ho messo i due interruttori in widget “onde off” e “onde on”.
A tutto questo, aggiungo il non disturbare, per ricevere solo chiamate dai preferiti.
In questo modo la sera, se devo tenere l’iPhone in camera, ho il minimo necessario di onde.

Puoi impostare la funzione Full Sleep nelle impostazioni del tuo iPhone. Vai su Immersione > Sospensione e scegli chi può chiamarti!