Fruscio-soffio prima che parte chiamata

Da circa un mese il mio Iphone 5, prima che partano chiamate verso diversi numeri, mi fa sentire un fruscio prima degli squilli - poi la chiamata si svolge regolarmente. A cosa è dovuto? Il mio operatore - Vodafone - sostiene che non dipenda da loro. E dunque? Ho letto di casi simili, ma con Iphone 6.

Buongiorno. Il tasso di gentilezza nel tuo primo post è molto basso, saluti e ringraziamenti assenti del tutto. Inoltre il profilo non risulta compilato. Con queste premesse sará difficile ottenere aiuto nel forum, te lo dico per esperienza.

In effetti volevo salutare e ringraziare, ma avevo paura di risultare troppo formale e lezioso - le netiquette non sono il mio forte, faccio ammenda. A ogni modo non sono molto bravo a compilare sezioni in forum e simili, sono venuto qui poiché ho bisogno di un aiuto concreto per questo strano fastidio.

Capisco l’aiuto concreto, ma non essendo questo un help desk, qualcosa in cambio, fosse solo un ciao (che non è mai troppo formale)bisogna pur darlo :wink:

Per il profilo basta andare su impostazioni in alto, e poi sulla sinistra …le mie impostazioni :slight_smile:

l’educazione e la cortesia non mi risulta possano mai venir mal viste…

qui dentro abbiamo un regolamento che prevede sia le regole della comune netiquette e sia la collaborazione per quanto riguarda gli aiuti…se compili il tuo profilo,sicuramente risulterà più facile aiutarti.

Ecco, ho modificato le impostazioni sperando di non aver dimenticato nulla. Grazie ancora a chi vorrà aiutarmi nella risoluzione del problema.

ciao, ogni tanto è successo anche a me…ho sempre pensato fosse dovuto alla connessione di chiamata

Grazie mille, deve per forza essere questo, anche se quelli di Vodafone non mi hanno saputo spiegare il problema.