Fruscio prima che parta la chiamata

Qualche settimana fa mi hanno cambiato l’iPhone perché a volte mi succedeva che prima che partisse una chiamata si sentisse un rumore simile a quello di un fruscio.L’assistenza dell’Apple Store di Carugate ha fatto le dovute prove e non risultavano problema ma nonostante ciò mi hanno cambiato comunque telefono.Oggi pero’con il nuovo iPhone mi e’ricapitato ancora quindi a questo punto suppongo che non sia un problema dell’iPhone ma che sia un problema del gestore telefonico ho la Vodafone oppure un problema di interferenze.Voi che ne pensate?A qualcuno e’successa la stessa cosa?

Assolutamente un problema del gestore o della sim. Accadeva anche a me con vodafone.

Grazie mille per la risposta :wink: Tu come hai risolto?Se lo tengo così potrebbe rovinarsi l’autoparlante?

non ho risolto… se non cambiando operatore, ma per altri motivi. c’è stato un periodo che nnn lo faceva pu e poi ha ripreso. L’altoparlante non si rovina, tranquillo… ha una frequenza ne bassa ne alta come suono, quindi nn da problemi. Ricordando devo dire che è cmq fastidioso per te che attendi la risposta.

E’esattamente il problema che ho io ed in effetti è un pò fastidioso per fortuna però non è una cosa che fa sempre.Operatore non posso cambiarlo perché ho l’abbonamento fino ad agosto del prossimo anno.