Fruscio in chiamata con iPhone 6 Vodafone

Buona sera a tutti, premetto che ho cercato e letto nel forum ma non ho trovato nulla. Ho acquistato da pochissimo un iPhone 6, quando chiamo ho un fastidioso rumore di sottofondo, ho Vodafone come compagnia telefonica, ho provato a : disattivare la connessione dati quando chiamo ma nulla, con il viva voce è più forte il fruscio, non si sente nei video registrati o quando guardo YouTube, un poco lo sento chiamando il 190 quando non parla più la voce registrata, ho resetatto le impostazioni del gestore ma non cambia, lo sento anche cambiando zona quindi non saprei, ho provato a disattivare la riduzione del rumore di fondo ma non varia.Se qualcuno sa come aiutarmi lo ringrazio anticipatamente

ciao, da capire se il problema è l’operatore o il telefono…hai possibilità di provare con un’altra sim?

Grazie per la risposta, ho provato un altro 6 che più o meno ha lo stesso rumore di sottofondo ma non ho ora la possibilità di cambiare Sim per una prova, potrebbe essere che non ho ancora aggiornato all’ultimo iOS ? Grazie

potrebbe anche essere un problema del firmware,certo ed ovviamente puoi provare ad aggiornare…

anche io ho un 6 con vodafone e non riscontro questo problema…

per adesso prova magari con un’altra sim se riesci,altrimenti non resta che il ripristino con conseguente aggiornamento dell’ ios

Ok ti ringrazio proverò con l’aggiornamento e se non basta farò un ripristino dfu, e vi farò sapere. Volevo aggiungere che il sei che ho provato per confrontare aveva iOS aggiornato è come operatore Wind, presentava in maniera sensibilmente minore lo stesso rumore o fruscio in chiamata che si amplifica se si mette il vivavoce . Grazie

Io Ho Un 4S con lo Stesso Problema… IOS 8.2 Con Gestore Vodafone

Hai sempre avuto il problema ho ti è accaduto con iOS 8.2 ?

Sempre… Avevo un Vecchio 4S Con La Batteria Rotta e Mel’ Hanno Sostituito in Garanzia ad Agosto con IOS 7. Sempre con Questo Problema, pero’ a me si Sente Poco e Non Mi Crea Particolari Problemi.

Ciao guarda io e un altro utente avevamo aperto una discussione proprio su questo argomento…è Vodafone il problema io ho risolto cambiando operatore…da allora non ho riscontrato alcuna anomalia!
Pravo un’altra sim e vedrai[emoji6]
Ciao

Iphone6

Io ho iPhone 4s con iOS 8.2 ,ho cambiato operatore da tim a Wind e poi a 3 e non ho mai riscontrato questo tipo di problema,quindi è probabile che come suggerito sopra il problema sia proprio Vodafone…

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

Io ho avuto lo stesso problema l, nel mio caso era la capsula auricolare dell’iPhone, rientrando nei 15 giorni l’ho sostituito all’apple store ed ho risolto. Ho Vodafone anche io e adesso l’audio è pulito, il mio consiglio è di portarlo in assistenza

Io ho un problema simile, ma capita solo poche volte è solo quando sono io a telefonare…quando ricevo chiamate mai… A me sta capitando da metà maggio…prima mai capitato ne con 8.2 e ne con 8.3

Inviato dal mio iPhone6

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/144149-audio-gracchia-su-iphone-6-dopo-aggiornamento-ios-8-3-a.html

topic da definire doppio…