Ciao ragazzi , sto testando il mio nuovo iPhone 5s. Ho notato una cosa strana , alla fine di ogni suono ,(messaggio , chiamata, video) si sente dall’alto parlante in basso una sorta di fruscio che poi svanisce. È’ normale ? Grazie
Ciao:
Il tuo iPhone è nuovo?
Quando l’hai comprato?
Comunque:
Secondo me non è normale.
Prova la soluzione più banale: fai il RIAVVIO COMPLETO del dispositivo (intendo quello che tieni premuto POWER e poi scorri per spegnere)
Grazie della risposta , comunque nel frattempo l’ho confrontato con un altro iPhone , è normale , se appoggiate l’orecchio all’altro parlante basso , alla fine di ogni suono si sente un lieve fruscio di fondo dovuto al tempo che impiega l’alto parlante per disattivarsi , tutto normale .
Attenzione,la procedura che descrivi é un semplice spegnimento…il riavvio FORZATO,invece,si attua quando tieni premuti il tasto home ed accensione contemporanemente, fino alla comparsa del logo della mela…in questo caso avrebbe avuto più “senso” provare quest’ultimo;)
Hai fatto benissimo a suggerirlo,ma dato che il riavvio forzato impiega lo stesso tempo (anzi leggermente minore) ed é una procedura che può maggiormente aiutare in questi casi,è preferibile consigliare questa:)
Solo una piccola precisazione,il tuo consiglio era comunque valido:D