Fringo

Fring disponibile su AppStore Italia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Siii!! Installato subito, non sono ancora riuscito a fare una chiamata per l’ora tardi:thumbdown: ma la chat va benissimo, peccato che non visualizza ancora nessuna smile e non puoi inviare immagini:mad: ma la gestione è fantastica e veloce!

Un’altra cosa negativa è che se hai due account aperti, uno di msn e uno di skype per esempio, non capisci se i tuoi contatti sono su skype o msn, devi per forza cliccarci sopra e leggere MSN o Skype :frowning:

io l’ho messo e devo dire ke è abbastanza carino, xò sarà l’abitudine o che ne so io, continuo ad usare palringo…
un’altra cosa negativa è ke nn puoi usare contemporaneamente 2 account dello stesso tipo (x esempio msn) e invece su palringo si…

volevo chiedere : come si fa a modificare i dati inseriti?
Mi sono accorta di aver inserito un indirizzo di email con un errore di battitura (grazie al sistema “intelligente” dell’iPhone) ^^

prova a disinstallare e rimettere l’applicazione…credo ke ti chiederà di rimettere i dati

spettacolo qst applicazione…finalmente sn riuscito a registrarmi e va davvero da dio!!il messanger è spettacolare ora devo ancora provare skype ma penso ke vada da dio anke quello…domanda stupida: ma x kiamere qlc altro tramite skype o msn deve essere anke lui connesso vero? cioè nn posso kiamare un numero normale di cell per esempio vero??

ma io penso ke verso i cell ti fa kiamare…

Da quello che so non è possibile chiamare tramite skype utenti non connessi o comunque numeri di cellulare… altrimenti userei solo quello per parlare!
Su msn non esiste la chiamata ma solo il servizio sms che comunque è un servizio a pagamento… per cui tnt vale usare il cell… :wink:

quoto pauri

si lo puoi chiamare con skype out, ma devi andare sul sito skype e aggiungere credito (mettere soldini), con le tariffe skype che spesso sono buone (eccezionali per chiamare cellulari in usa. In cina e’ praticamente gratis)

anche gli sms, spec all’estero, sono convenienti (ma c’e’ anche Bitesms)

PS: per chiarezza. da computer a computer dovete essere online, da skype a cellulare deve essere solo acceso il cell chiamato, come normale…

Secondo voi è meglio questa applicazione o Palringo? Uso poco Skype mentre sono praticamente sempre connesso a Msn

Sono tutte e due ottime applicazioni io preferisco parlingo! Buona interfaccia msn e dioppio account soprattutto! devi vedere tu che uso ne fai!

per la chat penso proprio non ci siano dubbi: nè palringo nè fring ma BeejiveIM…

Ho provato Fringo e mi è sembrata carina. Per me che uso solo l’account si Msn già basta e avanza.
Comunque proverò quella indicata da S1m0ne:)

Una domanda…
ho letto da qualche parte del tasto Exit che ti permette di uscire dal programma ma restare attivo…
l’unico modo per uscire da fring e usando il tasto home, ma mi disconnette.
qualcuno puo’ aiutarmi?