come faccio a scaricarlo via installer? ho seguito una guida sul web dove mi diceva di aggiungere un source fring.com/iphone.xml ma non mi trova il programma fring vi prego di aiutarmi
vuoi un consiglio? usa nimbuzz che a mio parere va molto meglio, lo trovi su appstore
nn posso xke vuole l id e pass io n sono registrato dato che non ho carta di credito cmq volevo sapere cm faccio a scaricarlo da installer
non serve la carta di credito. E mi sembra che anche con frige ci sia bisogno di una registrazione
ah fring lo trovi su appstore non su installer
Si, Fring e’ su appstore e si puo’ aggirare la richiesta di carta di credito (ci dev’essere una guida o una discussione su questo).
DOMANDA INVECE PER ME:
- Fring va con 3G con Voipover
- hanno aggiornato ieri Fring su appstore
- Voipover e’ fermo a un mese fa
Se aggiorno Fring, Voipover versione di ottobre sara’ lo stesso efficace su fring aggiornato a ieri?
Domanda di lana caprina che vi mette alla prova…
Se installi VoIPover3g riesci a chiamare via 3g
si fring è stato aggiornato ieri e hanno corretto alcune incompatibilità con il FW 2.2
potete darmi il link della guida? per piacere… :crying:
che guida? io ho installato fring 3 giorni fa e non mi ha chiesto nessuna carta di credito!
forse brave heart voleva registrarsi su itunes senza dargli la carta di credito:
Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
crazyclown, quindi se aggiorno fring il voipover vecchio resta efficace… giusto?
grazie
si funziona
confermo installato e funziona in 3G. mi sembra che stia migliorando fring.
con skype il ritardo voce si e’ molto ridotto
mi dice quando clicco su nessuno che il metodo di pagamento è scaduto e non mi fa completare la registrazione provate voi stessi…forse apple ha chiuso tutto…se ce un modo x nn fare apparire sta cosa attendo risp…:cursing:
non so dirti, io la carta glielavevo data. rifilato una prepagata di pochi euro.
vediamo se qualcuno sa risponderti
con post epay si puo registrare?
nn ce un altro modo x installare fring?
Qualcuno lo sta ancora usando dopo aver installato il nuovo firmware 2.2, sfruttando la patch che permette di usarlo anche via 3G?
come faccio ad installare fring da apple store?
Ho avuto l iphone in riparazione per 4 mesi e sono rimasto un po indietro…
prima avevo fring ed era molto facile installarlo da installer ora lo trovo su applestore come devo fare per installarlo?
Una volta trovata l applicazione dice che è gratis, mi fa leggere solo le "info e “dillo a un amico” ma nn mi da l’opportunità di installarlo.
Come devo fare?
vi prego aiutatemi grazie
non capisco, ho davanti apple store e c’e il bottone download in evidenza su fring
sei sicuro che non lo vedi?
premi su gratis, poi su installa
Funziona molto bene, lo sto usando con molta soddisfazione.
Unico neo, non si logga e devo farlo partire, una volta su due, circa. Capita anche a qualcun’altro?
Buona Domenica,
Elio.
a me funziona benissimo…nessuna carta di credito…nessun problema di stabilitá…perfetto…
non mi ha fatto nessun aggiornamento peró…anzi…mi si é aggiornato parlingo e non fring