fring si disconnette in continuazione

c’è qualcuno che usa fring sul nuovo firmware 3.1.2?? io lo usato egregiamente sulle altre versioni tipo l 2.2.1 ma purtroppo adesso da quando ho fatto l’upgrade alla 3.1.2 ho problemi: mi succede che si disconnette dopo qualche minuto che lo lancio , poi per riconnettersi ci mette proprio tanto tempo tipo 2 o 3 minuti. premetto che il telefono lo lascio nella medesima posizione, (es. sul tavol senza mai spostarlo) e lascio sottinteso che è tra le appliczioni sempre connesse in backgrounder.
questo problema oltre a causarmi un disservizio mi porta via anche la carica della batteria!!!

io non ho questo problema, potrebbe essre ovuto alla connession e wifi. hai provato altre app simili?

confermo che anche a me non da nessun problema

si scusate ragazzi ho dimenticato di puntualizzare che il problema sussiste quando sono collegato in 3g.
ovviamente senza cadute di segnale si verifica questo problema.

p.s. quanto vi dura , in linea di massima la batteria???( a me appena un giorno tipo dalle 9 di mattina alle 22 circa13 ore).

chiedo scusa se posto il problema qui,ma visto che di parlava di fring,ma e normale che usando fring in backgrounder se mi arriva una notifica non vedo nessun msg sul display ma solo audio e nemmeno se mi chiamano vedo niente ma solo lo l’audio,quindi se non lo sento in quel momento non lo vedo,ultima cosa c’è modo anche di cambiare la suoneria di fring? grazie mille e scusatemi

si purtroppo fring sull’iphone funziona in quel modo… anzi meno male che ti funziona…a proposito che software hai ??? 3.1.2 per caso ???

si 3.1.2,quindi poi non e che sia tutta questa comodità visto che non visualizza niente,ma non c’è niente tipo fring che c’è qualcosa visiovo oltre che sonoro?

se uoi usarlo lascialo in esecuzione (ricordati che devi procurarti backgrounder , lo trovi su cydia) e poi schiacci il tasto spegnimento per mettere l’iphone in stand-bye, e vedrai che quando squillerà riattivando il cell con lo stesso tasto avrai la schermata di fring.

p.s. se ti chiamano sul numero gsm mentre sei impegnato con fring , il cell continuerà a squillare…)))))))

quindi durante lo stand-bye lo sento sempre e solo squiollare na niente di visivo,si si il backgrounder gia scaricato

Prova nimbuzz o buddy usi tutti i social network compresi msn skype fc twitter puoi gestire tutto da iphone :wink:

anche protocolli sip? sai se tenendo l’iphone in stand-bye quindi con lcd spento oltre il suono mi da anche qualcosa visivo?

nimbuzz e solo audio niente di visibile,e nemmeno ebuddy

non mi sembra che nimbuzz gestisce (solo su iphone) il protocollo sip, per la versione nokia e altri si, l’ho gia usato.

@ilsanto:
scusa quanto ti dura la batteria con fring acceso tutto il giorno???

…((((((nessuno riesce ad aiutarmi???

Con firmware 3.1.2 sto riscontrando gli stessi problemi di impossibilità alla connessione via 3g. Quando connetto via WIFI nessun problema di stabilità di Fring, ma quando tento di connettermi con 3G …non c’e verso. Per darvi dettagli:
Ho da poco installato Tethering 3g ed il Provider Vodafone per il tethering, ho provato a disinstallarli pensando fosse quello il problema, ma non ho risolto. Ho re installato Fring, ma nulla. Con skype, sia in 3g che WIFI nessun problema!. cosa può essere secondo voi?
Help!
Grazie
Roberto

@roby79
strano che skype ti funziona, a me nemmeno quello.
cmq io ho fatto tutte le prove possibili e con diversi telefoni , sono arrivato alla conclusione che dipende dall ultimo firmware e piu precisamente dalla nuova bootrom che vi è dentro che impedisce il corretto funzionamento del voip con 3g.
forse bisognerebbe “riscrivere” di nuovo il “voipover3g” con qualche modifica per far riprendere il funzionamento.

Pensa che sono appena passato da Iphone 3g 8gb ad un iphone 3gs 16GB, ho copiato il back up del telefono del mio 8GB sul mio nuovo 16Gb, ho aggiornato parecchie app., il tel è ancora vergine,ma con Fring riscontro ancora lo stesso problema del mio 8GB che la “verginità” l’aveva persa da ormai un anno!!!:slight_smile: sinceramente non sò più cosa pensare.

Qualcuno ha lo stesso problema mio e di pystik?, in 3gb non mi fa accedere a Fring, operatore Vodafone.

Grazie

ciao roby
doponumerosi tentativi e prove varie ho capito che il problema dell’ultimo firmwareè che perde la connessione internet in 3g dopo 4 minuti, bene per fa si che questo non succeda se vuoi uare fring devi avere un applicazione (qualiasi, magari che onsuma poco) sempre connessa ad internet, quindi prova con l’attivazione delle notifiche o magari con il recupero mail insomma ti ho dato lo spunto prova e poi fai sapere.
ciao

p.s.
la batteria mi dura circa 10 ore!!!penso che per un aggeggino da 500 euri forse è un po pochino???e non ditemi che il mio ha la batteria esaurita perchè ho provato e tesatato 5 iphone (2 3gs e 3 3g)!!!