fring e 50 mega bite

Salve ragazzi…:smiley:
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare…
Vorrei installare fring sul mio iphone, ma ho un piccolo dubbio: quanti kb “consuma” per stare connesso?? cioè, se lo tengo on-line per max 5/6 ore al giorno quanto kb all’incirca si consuma???:confused1:
Perchè io ho la Maxxi iphone della tim da 50 mega al giorno… sicuramente non li consumerò tutti, ma non vorrei arrivare al limite e non poter poi aprire più pagine web restando dentro la tariffa

Be…se funziona come MSN nn dovresti avere preoccupazioni…nel senso, io ho naviga 3 con 50 mega BYTE al giorno…stando connessi solo con MSN nn consumi quasi nulla (a meno che nn invii e scarica roba).
Penso sia cosi.

Cmq aspetta il commento di qualcuno che usa il programma.

si infatti, credo anche io che consumi molto poco… però per stare ancora più tranquillo vorrei una risposta da chi lo usa quotidianamente!

scusate se ne approfitto qui in questa discussione:

a giorni dovrei comprare l’IPHONE 3G, e sono tentato dalla versione da 16GB…

ho solo 3 domande:

  • è possibile sapere la versioe del firmware dalla scatola? intendo prima di acquistarlo, oppure tutti i blocchi hano la stessa versione…?

  • che operatore telefonico mi consigliate? io attualmente ho vodafone…

  • terza ed ultima domanda: tutti i piani tariffari hanno il limite di 50 MB al giorno???

ciao e grazie in anticipo per le risposte…

1 partono tutti col 2.0 poi lo aggiorni da te con itunes…
2 tieni vodafone la tim ti frega i soldi!! ( io faccio il passaggio tim vodafon probabilmente domani…
3 no la vodafone arriva 1 giga mensile…poi credo ci siano anche maggiori…

se lo usi anche come ipod prendi pure quello da 16Gb altrimenti ti consiglio quello da 8Gb.
Non so la vodafone che piani tariffari ha… comunque è in base all’uso internet che fai, per esempio a me 50mega avanzano sopratutto se spesso usi le connessioni wireless (con un costo di 10 euro mensili), altrimenti vai verso quelle con 1Giga al mese e un piano tariffario predefinito anche se almeno per la tim(ma credo anche per la vodafone visto che le tariffe sono molto similari) hai un costo di abbonamento di minimo 30 euro escluso le chiamate e sms

ho appena scritto sopra che la voda da 1 giga costa 10 euro al mese…

scusa, non l’avevo letto bene… comunque 1 giga 10 euro al mese è veramente buono!

Qualcuno che risponde anche alla mia domanda su Fring???

c’è anche da 3 euro a settimana il vodaf. pack :smiley:

10 euro è per chi ha la scheda in abbonamento
3 euro per le ricaricabili

ma non c’è nessuno che usa fring e mi sa dire quanto consuma???

A grandi linee una chiamata vocale da 3G verso un contatto skype di circa 10 minuti, sono all’incirca poco più di 2 MB

cosi poco :blink: pensavo peggio…

Se acquisti il vodafone pack per 12 mesi ai 2 Gb mensili, poi diventano 600 Mb, a 10 euro al mese.

e i primi 12 mesi costano???

L’utilizzo di Fring è soggettivo, di conseguenza anche il consumo in byte.

Azzera il contatore dei dati scambiati dall’iPhone e poi collegati a Fring per una giornata e alla fine potrai farti un’idea del tuo consumo.

ok ragazzi grazie… ora proverò