Fregatura Iphone4s!!!!

Questo telefono per tutti i soldi spesi e una gran fregatura, poi se ti viene cambiato ti rimandano uno rigenerato, beh in questo caso hai toppato APPLE., hai fregato tanti soldi a persone oneste, che magari non piu di tre-quattro mesi fa avevano acquistato un Iphone 4.Solo per il piacere di incassare altri milioni di euri, hai messo su un mercato un telefono con molti problemi.
Volevo acquistare un iphone 4s dopo aver acquistato un 4, ma io i soldi li guadagno alzandomi tutti i giorni alle 5, voi li fregate a persone oneste, che hanno un potere di autoconvingimento spazziale, dicono di essersi abituati alla propria voce che ritorna negli auricolari pur di dire ho un Iphone, ma fatemi il piacere…dimenticavo dello schermo.

Ma scusa hai un 4S? No…quindi non credo che tu possa fare quest interventi…
E poi nessuno ti obbliga ad acquistarlo…
TUTTI i terminali all’inizio hanno qualche problema…
Anche il 4 l’anno scorso… quindi mi sembra che si stia esagerando su questo nuovo iPhone…

Credo di poterli fare, sapendo leggere ed essendo iscritto, non ce bisogno di acquistare per capire la fregatura.
Non nosconderti dietro al fatto che sono di prima generazione, perche i soldi non sono di prima generazione. Nessuno mi obbliga ad acquistarlo certo, ma neanche nessuno puo obbligarmi a non dire la mia…grazie

Guarda io ho avuto tutti gli iphone dal primo all’ultimo e il 4s in questione è FAVOLOSO , provare per credere…puoi fare le considerazioni dei problemi , ma la APPLE non ha TOPPATO come dici tu…

metti un titolo specifico per favore o chiudo

Tu dici di no, beh leggi un po tutti i forum....se dopo aver speso 659 euri, il 50%di tutti gli Iphone 4s hanno il problema degli schermi gialli e dell auricolare, mi fa piacere…

Nessuno ti vieta di dire la tua, ma ti ricordo che questo è un forum di supporto quindi troverai il 90% dei post che parla di problemi, oltre a tutti quelli che hanno un 4s BEN FUNZIONANTE qui (come sembra essere il mio facendo le corna) che magari non lo scrivono, immagina anche quanti utenti in italia non iscritti al forum abbiano un 4S BEN FUNZIONANTE ed immagina questo in tutto il mondo… beh credo di essermi spiegato, i difetti li presentano tutti gli oggetti, soprattutto appena messi in mercato

Giusto che questo sia un forum di supporto, ce il rammarico di quello che sta succedendo, perche ritengo lAPPLE una gran risorsa per lo sviluppo della vita, ma credo che questa volta sia stata un po` troppo precipitosa nella nuova uscita.Vallo a dire a tutti coloro che dopo aver speso na cifra importante si vedono arrivare uno ricondizionato a casa…grazie di tutto…

Il display giallo ce l’avevano anche gli iphone 4 all’inizio della produzione… poi si parlo’ di antennagate poi dei sensori di prossimità,poi di problemi alle sim…quindi ripeto TUTTI i cellulari hanno problemi, soprattutto all’inizio della commercializzazione… io ti consiglio di provarlo un 4S, poi mi saprai dire…
Certo nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione. Secondo me è un thread inutile questo.E creerà sicuramente dei flame. poi sta ai mod decidere cosa farne.

ok cmq grazie a volte puo` essere anche un puor parler… per capire.

Certo, pero’ io son sempre del parere che bisogna provarle le cose per giudicarle al 100%…
Ovvio che in rete e i media fanno trapelare di piu i problemi… e gli ingigantiscono (a mio parere) … :wink:

In parte bisogna ammettere che il ragionamento di “Reno 75” non fa una piega altrimenti tanto valeva la pena acquistare un I-Phone rigenerato già dall’inizio!
Appoggio anche il commento “Tru_Blu” in quanto bisognerebbe ringraziare l’esistenza di questo forum e di tutte le persone che vi scrivono che siano per lamentarsi di problemi (e quindi a mettere a conoscenza altri utenti) piuttosto che a risolvere o a consigliare su come uscire da altrettanti problemi!
Il telefono non costa poco, ce ne rendiamo tutti conto e di certo non sei l’unica persona che lavora sodo per portare a casa la pagnotta che spesso e volentieri è irrisoria…credo però che nessuno al mondo sia perfetto, tantomeno un oggetto e per la legge dei grandi numeri, ci stà che con l’uscita di un nuovo prodotto possano esserci problemi.
Come in tutte le case costruttrici l’azienda viene incontro all’acquirente…di certo non l’abbandona a se stesso!!!
Ultima cosa…a quanto ho capito, un telefono rigenerato è pari al nuovo e spesso è addirittura migliore in quanto soggetto a minuziosi controlli e verifiche quindi dov’è il problema???

Prova a iscriverti ad un forum android ad esempio (sempre per curiosità) e vedrai anche li quanti problemi ci sono, ed anche quelli sono telefoni da 4-500€, purtroppo la perfezione non esiste

richiesta di moderazione ignorata.
chiudo.