Ciao Frank, grazie per la risposta. Il caso vuole che proprio 5 minuti fa mi sia arrivato il sondaggio…non conterà nulla ma ho detto tutto quello che c’era da dire!
In più c’è da dire che io mi sono presentato con ben due plus da 128gb con lo stesso problema, cioè c’erano più di 2000€ sul quel tavolo. Ma nulla da fare: al massimo me lo sostituiva con uno rigenerato ma mi sono rifiutato. Sono arrivati il 23 di ottobre e non sono mai andati bene. Avremmo dovuto ridarli indietro subito invece di essere pazienti ed aspettare iOS 9.2 che non arrivava mai.
Non so…ho parecchio amaro in bocca. Ho avuto tutti i modelli di iPhone dal 3gs in poi; al momento posso solo dire che questo è il peggior iPhone di sempre.
Non capisco cosa avete contro i rigenerati. È normale che se pretendi di averne uno “nuovo” non lo avrai mai e d’altronde i rigenerati sono praticamente nuovi e per certi versi sottoposti a controlli forse più severi di altri…questa è la mia personale opinione.
Semplicemente ho avuto spiacevoli esperienze con i ricondizionati: una volta il display tinto di giallo, un’altra i pixel bruciati, poi il tasto che scricchiola, il vivavoce che gracchia ecc ecc ecc
Se il rischio è portarsi a casa un telefono che continua ad avere lo stesso problema più anche altri preferisco tenermi il mio.
Chiamato assistenza telefonica mi hanno fatto abilitare una funziona di movimenti che cambia l animazione delle icone allo sblocco ovviamente è tutto perfetto e non scatta nulla… chissà
Chiamato assistenza telefonica mi hanno fatto abilitare una funziona di movimenti che cambia l animazione delle icone allo sblocco ovviamente è tutto perfetto e non scatta nulla… chissà
E’ normale, la funzione “riduci movimento” disabilita le animazioni ma non è certo normale ricorrere a questo per evitare blocchi…
Ovvio che non è normale ma e come se qualche programma o qualcosa andasse in conflitto con l’animazione e causa questi blocchi…a me capita davvero ogni tanto che va a scatti e si vedono le icone ingrandite…ne ho avuti due e ad entrambi c’è questo problema… cosa conviene fare???
6s plus 128 gb stesso identico problema sono passato dal 64 che non mi ha mai dato alcun problema al 128 e questo che ho già è il secondo tutti e due problemi di freeze e lag, oggi ho provato a ripristinarlo in DFU e ora sembra andare anche peggio di prima. Penso che mi farò ridare i soldi indietro, anche se questo sarebbe il terzo reso è già al secondo mi hanno guardato male in AS. Ma i miei mille e centodieci euro erano tutti buoni…
Speriamo che non mi fanno storie, volevo sapere una cosa visto che io ho effettuato due pagamenti 999 e 110 entrambi in contanti per arrivare al 128, il rimborso come mi verrà effettuato? Sul sito c’è scritto con lo stesso metodo di pagamento effettuato è giusto? Da quanto ho capito per importi superiori a 999€ pagati in contanti con mezzi equivalenti ai contanti, cioè? Assegno circolare?
Ti è già successo? Perchè sul sito Apple c’è scritto quello che ti ho detto nel post precedente ovvero testuali parole:
“Qualora l’importo oggetto del rimborso sia superiore a 999 euro per acquisti eseguiti in contanti, con mezzi di pagamento equivalenti ai contanti, o a mezzo assegno.”