freeze quando chiudo musica dal task switcher

aiuto! ho un ipad 2 con ios 5.1.1 jb, ho installato go native e backgrounder e mi sono accorto che chiudendo musica la riproduzione si ferma. così ho aggiunto una regola in backgrounder per far usare a musica il background nativo, ma quando chiudo musica dal task switcher o da sbsettings l’ipad freeza costringendomi a riavviare forzatamente. ho tolto sia go native che backgrounder ma il problema c’è ancora. mi potete aiutare? grazie

Prima di rimuovere i tweak hai tolto le regole?

ho tolto solo la regola di musica. poi ce n’erano tre già messe su mail, safari e facetime

Avresti dovuto togliere tutto

e adesso che faccio? lo rimetto e le tolgo? non c’è un modo per resettare il background nativo o per togliere tutte le modifiche fatte da backgrounder?

facendo la disinstallazione da terminale ho visto che nel processo è coinvolta la cartella /System/Library/Frameworks/MediaPlayer.framework
potete dirmi se devo verificare qualche file, o passarmi una copia di questa cartella per confrontarla, se avete un ipad 2 con 5.1.1 jb? grazie

mi sa che non è lì il problema, i file sembrano quelli originali. provando a installare e togliere diverse volte backgrounder e dopo vari riavvii e respring il problema si risolve e riappare a caso. adesso ho rimosso backgrounder con apt-get purge e il problema è rimasto. che posso fare? ci sono file di log? ho provato, in safe mode il problema non si presenta, invece si presenta se accendo l’ipad tenendo premuto volume su, in questo caso si blocca e le icone continuano ad agitarsi dato che sono nella modalità per chiudere le app dello switcher

mangekyou94 evita di scrivere troppi messaggi consecutivi (uppare). Rischi di finire nel filtro antispam!