Freeze app fotocamera su 6s plus 64giga

Ciao raga, da quando ho preso il cell, ossia dal day one italiano, mi sueccede, a volte , che quando apro l’app fotocamera per scattare una foto rimanga bloccato sull’ultima immagine scattata oppure su l’immagine che la fotocamera ha davanti in quel momento, in questi casi devo chiudere e riaprire l’app e poi va tutto a posto…succede anche a qualcuno di voi…ho messo anche il 9.1 peró me lo fa ancora, ho notato che lo fa quando é da un pó che non apro l’app tipo da un giorno o due.
Grazieee

Hai provato a fare un ripristino impostazioni?
ATTENTO SE HAI CYDIA NON FARLO SI POTREBBE BLOCCARE!

Se non funziona molto probabilmente e un bug di iOS

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Con 9.1 non c’è jb al momento

Ciao raga vi volevo aggiornare sul problema , sono stato all’app store a Carugate e mi hanno cambiato il tel, in quanto quando sono arrivato ho fatto vedere il problema e lo ha fatto subito, peró ho già visto che anche con quello che mi hanno dato la cosa si ripresenta, ossia quando é un pó che non apro l’app fotocamera aprendola ha un leggero freeze o sull’ultima immagine catturata o su quello che inquadra in quel momento…a volte dura anche 2-3 secondi…é molto fastidioso perché se avete bisogno di fare una foto al volo non la potete fare…ma non capita a nessuno?? Solo a me?

hai ripreso il backup?

No, ho reinstallato tutto…cmq sia con il vecchio me lo faceva anche dopo averlo messo in DFU e con solo ios installato senza nessun backup…pazzesco spendere 1000 euro e dovere accettare sti difetti…stavolta sono rimasto deluso dalla quelità, come sempre prendendo al day one, solo problemi, a me è capitato anche con il 4s e con il 5s, sempre cambi…

Trattasi di sfortuna…
io prendo gli iPhone al DayOne dai tempi del 3GS e non ho mai avuto una noia…

Inoltre, considera che il DayOne in Italia è avvenuto un considerevole numero di giorni dopo il DayOne nei paesi di prima fascia… quindi non si tratta di terminali “freschi” per cosi dire…

Oggi ho ripreso un altro appuntamento, peró sinceramente sono stufo…voi che mi consigliate? Un altro cambio?? Stavo leggendo di gente che ha cambiato 3-4 volte prima di trovare il terminale perfetto…pazzesco…

Eccolo qua… Parli di me… Mah cambia prima o poi trovi quello giusto… Il 4 iPhone è perfetto… [emoji6]

Inviato da iPhone 6S

Stesso identico problema , la fotocamera ha un bug , a volte parte dopo uno due secondi . Ho cambiato già due volte telefono ma niente sempre lo stesso problema . Se hai novità cibtattami perché anch io sto impazzendo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Tu che modello hai? Io 6s 128 gb . Ti lascio l email per qualsiasi cosa Rimosso

Gli indirzzi email è sempre meglio non metterli per evitare spam ed usi inappropriati. L’ho rimosso

Iphoneitalia non è responsabile