freepops

salve a tutti…non sono sicuro che questa sia la sezione giusta… ho installato freepops, freepops bosspref toggle ed ho seguito la guida, impostato la mail esattamente come dice e provato… ma non funziona! quando accedo al mio indirizzo carica per 2 minuti dicendo controllo posta…solo che quando finisce non mi ha scaricato neanche una mail…e on mi da nesun errore… ocsa può essere?

up

anche a me nn ha funzionato qnd c’ho provato…c’ho rinunciato e fatto dal pc…
cmq sposto la discussione…

in che senso hai fatto dal pc?

forse sbagli gli indirizzi in e out…la tiro là non ho il programma…

se fossero sbagliati darebbe errore

l’altro giorno improvvisamente ha funzionato! mi ha scaricato 30 mail.poi sono uscito per impostare il download di 200 per volta e non funzionava già più :frowning:

non funziona neanche con la nuova versione!

se cerchi sul sito trovi una guida x fare il forward a gmail x hotmail…dove usi una versione di freepops x pc assieme ad un altro software

ma x quello si deve avere il pc sempre collegato…non si può fare il forward in tempo reale…

Ti consiglio questa guida: iPhone Guida: Leggere Account Hotmail Con Freepops | XannyTech Blog.

A me è stata utile ed ha funzionato.
/E

sapete se funziona anche su fw 2.2? a me nn va

ragazzi avete provato con fw 2.2?

ragazzi oggi ho riconfigurato la mia hotmail e mi ha scaricato tutti i messaggi presenti quindi va anche col fw 2.2 un unico dubbio xche quando mando o rispondo ad una mail mi dice che l’indirizzo del mittente nn è corretto nn si possono mandare mail con frepops si possono solo ricevere?bho?

perchè non usate mbox mail da app store? ok si paga ma è cento volte meglio!

si vabbe questo è il solito discorso ma xche devo pagare x una cosa che la dovrebbe avere di default sia questo l’iphone che hotmail!!!