Freemyapps, consigli e informazioni su questa e simili

Premetto che il titolo mi è stato consigliato direttamente da Klara che ha pure cannato il nome ahah… Quindi se dovete uccidere qualcuno, uccidete lei!!! Ma apparte ciò…

Chi conosce questa stupenderrima app?? Consente di ricevere crediti, scaricando e provando per 30 secondi delle app che ti dirà di scaricare l’app (muhahaha), che serviranno poi per ottenere codici redeem di giochi o apps…
Esempio… The sims3 costa 1820 crediti… Questo simpatico programmino mi dice che scaricando l’app di snoopy e quella boh di cicciopasticcio, mi darà 80 e 120 crediti… Quindi io le scarico, le apro, ci smanetto un minutino, poi torno su freemyapps e tadà, ho 200 crediti facili facili… Appena arrivo a 1820 clicco su the sims 3 e il programmino mi regala il codice redeem :smiley: (per angry birds ne servono 260, più l’app costa nell’appstore, più crediti servono)…
Requisito fondamentale è avere un account dello store americano…

E come seconda cosa, chi conosce app simili?? Io ho trovato app trailers ma non mi intriga più di tanto…

stupenderrima…

asd

Serve ad abbellire :sleep:

Uppino :frowning:

Dimenticavo!!! Tra i codici redeem ci sono anche le itunes card da 15 e 20 dollari!!!