Freeflight crasha causa jailbreak?

Buonasera a tutti… Ho da pochi giorni ricevuto in regalo un minidrone spyder della Parrot, per farlo funzionare bisogna scaricare Freeflight dalo store di apple… E fin quì… Tutto normale…
Il problema è che quando cerco di far connettere ipad(3° generazione, retina, wifi+3G) con il drone… L’app crasha… Non c’è modo di farlo connettere… Ho fatto 1000 tentativi… Ma crasha sempre… Ho già provato a ripristinare la rete… Ripristinare il sistema… E soft reset… Ma nulla… Continua a dare lo stesso problema…
La mia fidanzata possiede il mio stesso ipad… Ma con il suo funziona perfettamente… Le differenze tra i nostri ipad sono: io ho ios 7 con jailbreak… Lei ha ios8 senza Jail…
È già successo a qualcuno? Sapete aiutarmi in qualche modo? Ringrazio anticipatamente…

ciao, sicuramente il jb o il firmware potrebbe esserne la causa…dovresti provare a ripristinare ad ios 8.3 pulito

Eh grazie… ma così mi perdo Jail… :rolleyes:
Poi ci sarebbe un’altro problema… pare che la stessa applicazione abbia problemi con ios 8.3… quindi sono bloccato… con jail non va… se tolgo jail ed installo ios 8.3 potrei essere punto e accapo…
non c’è un modo di installare ios 8.1 per esempio… anzichè 8.3? almeno sono sicuro che funzioni…
Sono ansioso… ho un giocattolino nuovo e non riesco ad usarlo… :crying:
Grazie per la risposta… :wink:

ciao, no,non è possibile montare un firmware che non sia l’ultimo

Che sfiga… oltretutto facendo il ripristino delle impostazioni è sparita Cydia… le app funzionano… ma lo store è scomparso dal dispositivo… in tre giorni ho fatto solo danni… :crying:
Grazie ancora per la risposta… :wink:

la cosa migliore è godersi il giocattolino nuovo senza la spazzatura del jb, vedrai che così riesci ad usarlo :wink: