Frame scheggiato iPhone 4S

Ciao a tutti! :stuck_out_tongue:
Ecco il mio problema: da tre anni a questa parte non ho mai rotto, scheggiato o graffiato il mio tesoruccio ma, sorpresa delle sorprese, ultimamente mi è caduto e si è scheggiato il frame anteriore (il bordo, non lo schermo). Inutile dire che sono in lutto da circa un mesetto ormai, con garanzia scaduta e un telefono che, essendo bianco, fa risaltare molto la spaccatura.
Come posso aggiustarlo senza averne uno rigenerato dalla Apple? Me lo faranno pagare milioni? Nel caso in cui dovessi farlo riparare da terzi, qualche centro specializzato che non sia Apple tipo, posso andare tranquilla o tipo incorrerei in qualche differenza a livello di qualità? E, ultima cosa, non prendetemi per ignorante:sleep: : smontando la parte anteriore, e quindi aprendo il telefono, è possibile che perda i miei dati?

ciao. prima di ogni altra cosa ti do un consiglio da fratello: qualunque cosa tu stia smontando, smetti di smontarla subito !! almeno se non vuoi fare danni o sei un riparatore con gli attributi, cosa che escluderei a prescindere. :wink:

poi: che vorresti fargli a sto povero 4s, se non lasciargli i segni del tempo che si è guadagnato? :slight_smile:

ciao, se non vuoi andare da apple ed acquistare il rigenerato puoi affidarti a riparatori esterni come iriparo,sono molto famosi.

se non sei esperta non aprire e smontare nulla…per fare danno ci vuole poco ed è meglio evitare…smontandolo non si eliminano i dati,ms non si può sapere mai,meglio avere sempre un backup dei dati salvato e conservato

Nono, ovviamente quando ho parlato di “smontare” ho sottinteso che fosse qualcuno di specializzato a farlo! Non mi permetterei mai di mettere mano su qualcosa che so già di non saper fare, soprattutto se c’è in ballo la vita di mio “figlio” HAHAHAHAH :smiley:

:smiley: :smiley: :smiley: bene allora, cerca un iriparo nella tua città o altro riparatore professionista che abbia una certa fama possibilmente.

ah ok…ci hai fatto prendere un bello spavento :lol:

in tal caso rivolgiti a dei riparatori, ma fidati che su un tel così datato non vale la pena investire in riparazioni estetiche se ancora funziona. lo so che è dura per te trattandosi di un figlio , ma il tempo cancella tutto fidati :smiley: