Fragilità case posteriore

Spero sia questo il posto giusto dove postare…
stò pensando di prendermi l’iphone da 16 gb (premetto che lo acquisterò in svizzera e non in italia). Dopo lunghe riflessioni ho deciso che lo prenderò bianco perchè più “apple style” e perchè si vedono di meno graffi e ditate.
In home ho letto però che sono molto fragili ed in particolare i case bianchi si crepano da soli (se non escono dalla scatola già crepati :argh:). Volevo sapere se è una cosa così comune in quanto non vorrei che il mio tanto agognato iphone si crepi come una casa vecchia. :confuso:

Potete anche dirmi se esistono rimedi come custodie o pellicole per ovviare al problema? Devono però essere trasparenti, perchè non vorrei dover nascondere il mio futuro gioiellino per proteggerlo…

Grazie per le vostre risposte…:thumbsup:

sono molto fragili piu di quelli con il case nero onde per cui ti consiglio vivamente quello da 8 gb…ho un paio di amici che c’e l’hanno bianco e si e’ crepato il case da solo in uno era crepato dentro la scatola percio’ sono molto fragili…le custodie proteggono ma nn risolvono a pieno il problema dei case bianchi…quindi io ti consiglio quell nero:thumbsup:

grazie…intfatti stavo riflettendo sul cambio di colore, vista la situazione…
magari preò è un problema solo del primo stock consegnato dalla apple…speriamo che verso settembre il problema sia risolto…

speriamo cavolo…lo vorrei ankio prendere bianco…cmq lggi altro giro in un centro commerciale dove ci sono 3 negozi di cell tra cui un media world e da quanto ne ho capito solo in abbonamento lo vendevano…mentre negli altri 2 negozi moooolta pubbicità ma erano ttt esauriti…

finora io l’ho visto solo a brescia ed era bellissimo…comunque non possono venderlo solo in abbonamento…gli iphone che hanno disponibili possono essere venduti con qualunque tariffa, è solo una scusa per spillare soldi alla gente…:argh::argh::argh:

io l’ho visto e toccato con mano (son stato a studiarlo x 10min) oggi x la prima volta…era nero questo ma disponibile c’era anke quello bianco ma nn in esposizione…

anche io a brescia ho preso in mano quello nero ma era spento…:frowning:
quello bianco era solo in esposizione…:nonso:
in francia avevo usato il 2g e con il case in alluminio era tuta un’altra cosa…bellissimo :smiley:

ciao a tutti, io ho quello bianco giá da due settimane circa e non ho avuto assolutamente problemi di crepe sul case bianco.erano le prime forniture ché avevano questi prob.cmq a
Mio avviso bianco e’tutta un’altra cosa.

@ghostrider: concordo con te, bianco è decisamente meglio…speriamo sia davvero un problema della prima fornitura…

non interviene nessuno (oltre a cico83) che abbia avuto una esperienza diretta? :frowning:

dire che il 3G bianco è più “Apple style” è vero!
dire che sul 3G bianco le crepe/graffi si vedono meno non è vero! anzi vale il contrario!

:confuso:io intendevo solo che i graffi si vedono meno, in quanto ho un ipod photo bianco ed i graffi si vedono solo sforzandosi molto, nonostante siano parecchi…per le crepe è un’altra storia…penso anche io che si vedano di più sul case bianco e per questo sono in dubbio sul colore da scegliere…

il prob ché nel bianco(non so se anche nel nero)il logo della mela si e’ graffiato tutto.due settimane di vita tenuto nella cover della sena.mah

sono cose che fanno leggermente :argh:

si direi anche se il mio problema maggiore e l’iphone ché mi si spenge spesso da solo e evo dire ché stò perdendo la pazienza avevo risolto leggermente cambiando la sim rifacendola nuova ma non ho risolto al 100%.speriamo ché con il nuovo fw di risolvere tutti i ns prob.per quanto riguarda i graffi ce li terremo a vita…e’gia grassa ché ce li sostituiscono se ci sono dei difetti + gravi. La Apple e’da un periodo che usa noi consumatori per fare da tester e migliorare la loro produzione di telefoni,basti guardare come hanno fatto per iphone 2g. Chì vivra’ vedra’. Saluti alessio

Per acquistarlo in Svizzera considera che ti chiedono un documento di identità elvetico valido. Se non ce l’hai puoi sempre appoggiarti ad un amico svizzero e farlo registrare a nome suo. Ma considera che quelli venduti sia da Swisscom che da Orange senza abbonamento, sono sim-locked e a meno che tu non voglia provare a sbloccarlo (invalidando cosi’ la garanzia) potrai usalo solo come ipod visto che tutto il traffico, dati e voce, sarebbe nel tuo caso
in roaming estero
Saluti

Per acquistarlo in Svizzera considera che ti chiedono un documento di identità elvetico valido. Se non ce l’hai puoi sempre appoggiarti ad un amico svizzero e farlo registrare a nome suo. Ma considera che quelli venduti sia da Swisscom che da Orange senza abbonamento, sono sim-locked e a meno che tu non voglia provare a sbloccarlo (invalidando cosi’ la garanzia) potrai usarlo solo come ipod visto che tutto il traffico, dati e voce, sarebbe nel tuo caso
in roaming estero
Saluti

lo sò…ho anche aperto un post apposta in “news e rumors iphone 3g”…comunque ho già i miei contatti per prenderlo lì…conque aspetto che esca lo sblocco, tanto mi basterebbe fare un downgrade del fw per ribloccarlo e portarlo in garanzia…
comunque non capisco tutti questi utenti che pongono il problema della garanzia…per il 2g non importava a nessuno, per di più in italia non veniva neanche venduto…

Ciao Ho acquistato da circa 10 gg un iPhone da 16 Gb Bianco.
Mi trovo benissimo. Il case non si è crepato"almeno per ora" ho avuto l’accortezza di applicare una delle tante pellicole protettive, sia sullo skermo che nella parte posteriore, così da proteggere l’intero melafonino.
Per ora è ok.
Bye:lol:

Attenti alle pellicole protettive: gli iPhone scaldano e possono cucinare le colle, allora si che sono dolori :slight_smile: