fra 8 gb e 16 gb

Ciao a tutti!!

Essendo in prossimita [spero] di acquistare un iphone volevo chiedervi… ma alla fine fra 8 gb e 16 gb c’e tanta differenza? ok… una ha la memoria il doppio del’altro, ma voi quanta memoria avete occupato attualmente? 8 gb son pochi??

Ciao e grazie!

Ti dirò dipende sempre da cosa devi farci! Io ho un 8 giga e tra un pò di applicazioni (spostate dalla memoria sistema operativo), un bel pò di musica (circa 500 mp3) una 80ina di foto pesantucce, mi rimangono ancora 3,5 giga! Se puoi comunque tendi a prendere quello con più memoria non si sa mai! :slight_smile:

Anche perché la differenza di prezzo è talmente bassa che vale la pena prendere quello da 16

vero… ma io ho adocchiato una offerta x un iphone a 350 euro… non è specificata la capienza, ma ipotizzo sia 8 gb. Volevo quindi capire se sarebbe meglio cercare altre offerte x un 16 gb o prendere quello al volo anche se 8 gb [sempre che sia ancora disponibile]…

voi che dite?

Non sò io non sono un tipo moltoimpaziente, di solito faccio una ricerca per vedere che offerte ci sono su tutte e due i tipi poi le confronto cm prezzo e decido, magari per 30 euro conviene prendere uno anzichè l’altro!
A questo punto solo tu puoi decidere! Prenderlo al volo o aspettare un pò e vedere dell’altro! :slight_smile:

personalmente io non ho mai sopportato la carenza di memoria (sopratutto nei pc)…contando che con 70€ ne hai il doppio…

sezione errata…

proprio per questo io ho preso il 16 giga…e poi se devo spende per un gioiello tanto vale farlo per bene :smiley: cmq io di 16 giga li ho 4 liberi…di media c’ho 4-5 film una marea di mp3 e un bel po di foto…

solo 4 liberi??? complienti

cmq non è vera la storia che se lo pieni rallenta…a me va sempre uguale…magari l’audiolibri a volte va a scatti se cerco di scorrere all’improvviso appena apro l’ipod ma per il resto niente…

alla fine,… 350 euri per un 8gb m,i conviene spenderli o meno??

hai ragione siamo andati un po fuori tema…cmq apparte che 350 è un ottimo prezzo quindi se lo trovi a questo prz prendilo…e cmq io personalmente ti consiglio il 16 giga…piano piano 8 giga li pieni e non avendo sd…

350€ se è 8gb a mio avviso dipende dallo stato di usura.

Se è nuovo ed in regola (scontrino o fattura per garanzia ecc.) allora conviene prenderlo, se invece è usato parecchio (presenta graffi o segni di usura) allora no… Meglio mettere via la differenza con uno nuovo, o sfruttare qualche offerta degli operatori telefonici :wink:

Se fosse 16gb allora andrebbe bene anche un po usurato (non troppo: qualche leggero graffio sulla mela dietro ad esempio è sopportabile).

Bye!

quoto

Anche io ci starei attento… mi sembra un prezzo troppo basso, sicuro che sia italiano?

Non lo saprò più… è stato venduto prima che potessi scoprirlo :crying:

cmq sarei andato a prenderlo a mano e avrei chiesto lo scontrino… altrimenti non lo avrei preso…

[QUOTE=01clark01;47174]Non lo saprò più… è stato venduto prima che potessi scoprirlo :crying:

mi dispiace…ma forse è stato meglio cosi fidati…stai molto attento come ti consigliano tutti :wink: