Foxconn-opinioni

cosa ne pensate dei disordini nati all’interno di uno degli stabilimenti Foxconn in Cina che assemblano iP5 in seguito al rifiuto di alcuni operai ad effettuare straordinari?

è un’azienda con 300mila dipendenti, nella divisione in cui ci sono stati i disordini sono in 80mila, credo che per una persona “normale”, abituata al lavoro e alle aziende italiane, sia impossibile capire che dinamiche possano nascere in certi ambienti

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

concordo,quello che mi chiedo è perche tali episodi, come i passati casi di suicidio, vengano messi in evidenza solo in riferimento ad Apple, quando è noto che gli stessi impianti producono per quasi tutti marchi di elettronica più noti, e non lo dico in difesa di Apple, è una mia riflessione

ciao, ci ho provato a cambiarlo, ma la modifica si vede solo all’interno del thread, cosa sbaglio?

non ti preoccupare,è normale…il titolo esterno può solo modificarlo lo staff

non uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) mi raccomando…è concesso una volta ogni 3 giorni :wink: