fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!

il calcio balilla mio e dei miei amici :stuck_out_tongue:

@Lella80

Grazie! :slight_smile:

iPhone 5 in condizioni di luce pessima…

:smiley:

Ma io sono deluso da come fa le foto?? Forse xke e il mio primo iphone e mi aspettavo d meglio??

Beh, diciamo che il 4s a mio avviso in condizioni di luce ottimale le faceva meglio…Erano un pelo (ma proprio un pelo) meno dettagliate, ma era presente anche meno rumore…Le cose si ribaltano in condizioni di scarsa luminosità dove il 5 è senza dubbio migliore…A fronte però di un rumore molto evidente…
Io dico sempre che la parte audio/Video/Foto del 4s era una spanna sopra…Ah, e nel 4S non c’erano aloni violacei…Il “lens Flare” era bianco…Posso postare centinaia di foto scattate in 11 mesi col 4S e alcune eccellono davvero…:slight_smile:

Splendido :wink:

Molto artistica :stuck_out_tongue:

(non considerate l’allegato)

In condizioni di luminosità scarsa iPhone 5 tutta la vita, nettamente superiore! Per quanto
Riguarda altre luminosità secondo me vince sempre iPhone 5, anche io possedevo un 4S!

Una foto natalizia di un negozio intanto :smiley:

wow

primo scatto con iphone 5 :smiley:

Spesso le foto mi vengono mosse come questa (Iphone 5 di 1 settimana) (vedi gli occhi), secondo voi come mai?
P.S. la pizza migliore di Napoli

Ecco altri esempi

In HD

Sfondo e cielo molto bello e suggestivo :slight_smile:
Che viene però “stuprato” (passatemi il termine con le dovute ironie..ovvio) dal Guard-rail..
Bastava fare 2 passi (se le condizioni lo permettevano..) e la foto era ottima
A volte davvero basta pochissimissimo per trasformare una foto da pugno in un occhio in una bella foto da mostrare agli amici forum ecc
Prendila come una critica costruttiva :wink:
Giovanni

Si lo so.. L’ho fatta di fretta ero fermo nel traffico :stuck_out_tongue:

Cosi e’ ritagliata

si… lo so…non è normale fotografarsi la macchina :blush:ma ero curioso di vedere cosa usciva

sempre più convinto che questo iphone 5 è stato un ottimo acquisto :slight_smile:

questa non male però…

bellissime le montagne tutte piene di neve ___