Fotografare il ladro

Ciao a tutti
Avrete senza dubbio ascoltato tutti il telegiornale ieri l’altro quando ha dato notizia di quella signora a cui le hanno rubato lo smartphon (nel video sembrava uno samsung), questa signora grazie a una applicazione installata ha fotografato con un comando remoto da pc il ladro a sua insaputa, ha così potuto recuperare lo smartphon e far arrestare il ladro, ora a parte l’applicazione per ritrovare il cellulare smarrito o rubato sapete se esiste una applicazione simile e come si chiama?
Grazie
:rolleyes:

Fotografare il ladro

Non ho mai provato l applicazione ma se hai il jailbreak credo che questo link possa fare al caso tuo

Grazie per la risposta, effetivamente è una applicazione molto interessante anche questa, purtroppo non ho jaibreak e a quanto ho letto ci vuole anche Cydia. Dovrei studiarle prima tutte e due in quanto non so nemmeno cosa servono, purtroppo non è tanto che ho questo Iphone 5.
Comunque grazie per l’interessamento.

ciao, per studiare il jb e cydia (sono conseguenti) hai tutto il forum a disposizione.
qui chiudo per argomento trattato e titolo generico, la prossima volta fai una piccola ricerca. :wink:
inoltre sposto in plicazioni cydia in quanto di questo si parla