Fotografare con iPad usando l'iPhone, possibile?

Ciao a tutti!

questo è il mio primo messaggio, spero di averlo messo al posto giusto tanto per cominciare bene la mia avventura con voi…

la mia domanda era la seguente…

vorrei usare l’iPad per fare una ripresa video / foto usando l’iPhone come se fosse il telecomando della fotocamera… esiste modo di farlo??

vi ringrazio e vi saluto!

buona serata e a domani :slight_smile:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

IPAD CAMERA:

fa anche di meglio, perchè Ti fa vedere nel CLIENT (IPAD o IPHONE) quello che vede il SERVER (IPAD o IPHONE).

Però di solito si usa come SERVER IPHONE (che fa la foto) e IPAD COME CLIENT (che vede quello che fotografi sul display e scatta a piacimento).

Grazie mille per la risposta :slight_smile:

ad ogni modo son andato secco a scaricarla e poi ehm… ci son rimasto basito… dato che fà solo foto… senza la possibilità di fare una ripresa/filmato… ok mea culpa che ho dato per scontato che mettendo lo slash tra ripresa e foto sarebbe stato inteso cosa intendevo…

quindi riformulo la domanda:

Esiste un modo per utilizzare l’iPad per registrare un filmato e utilizzare l’iPhone per avviare/fermare la registrazione? se fa ANCHE le foto niente male, ma a me interessa il fattore filmato!

Bueno, in attesa di una response vi auguro una buona serata!!!

hai ragione… :smiley:

Non avevo pensato al video.

Non so (perchè non mi è mai interessato), provo a vedere …

Eheheh grazie per l’interessamento io non so più che parole usare per cercare un app, caxxo potrei usare discvrapp per trovare qualcosa di simile :slight_smile: semmai trovo condividerò

ancora nisba… cavoli ma non ci hanno magari ancora pensato? ogni tanto durante certe performances è bello potersi riprendere vedendo esattamente che cosa viene ripreso… uahahaa (risatone draculeo)