Fotocamera sporgente di iPhone 6 soggetta a graffi?

Ciao a tutti!

Ho intenzione di comprare un iPhone 6, ma il fatto che abbia la fotocamera sporgente mi frena un po’. E’ vero che è soggetta a più graffi? Con una cover ufficiale di Apple la si può coprire in modo da non avere paranoie? Grazie. :smiley:

la lente è in vetro zaffiro, quindi è molto difficile che si graffi, semmai potrebbe graffiarsi il metallo intorno alla lente della fotocamera…
comunque con una cover risolvi tutto :slight_smile: se posso consigliarti non prendere la cover apple ma prendi una Spigen trasparente cosi non copre il design, e risparmi pure :wink:

Essendo in vetro zaffiro è molto difficile che si graffi. Non so la cornice intorno magari, ma questo si vedrà solo col tempo e l’utilizzo. Comunque si, puoi mettere una cover, originale o meno, e risolvi senz’altro.

per maggiori info sulle cover, puoi dare un occhio qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6-e-iphone-6-plus/137334-le-migliori-cover-sul-mercato-per-i-modelli-di-iphone6.html

Grazie a tutti voi per le risposte. Avrei un’altra domanda da farvi (non me ne vogliate ma è per me la prima volta che ho un iPhone): quando andró a prendere l’iPhone 6 (o il 5s piú in lá decideró) nell’Apple Store, c’è il pericolo che mi danno un iPhone rigenerato invece di un iPhone nuovo? Come li posso distinguere gli iPho rigenerati dagli iPhone nuovi? Grazie di nuovo a tutti! :slight_smile:

ciao, qui sei off topic con la tua nuova domanda…non c’è alcun pericolo ovviamente, gli iphone venduti al pubblico sono nuovi, i rigenerati sono i sostituti che vengono dati in assistenza.

chiuso ot