Fotocamera sfoca l'immagine

Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera dell’iPhone 6, mentre sto scattando la foto inizia a sfocarsi e subito dopo si stabilizza invece quando registro un video, si sfoca e rimane salvato in quel modo…
C’è un rimedio a ciò???

Ps non ho jb ed ho iOS 8.4.1

Ciao,ma la domanda è sulle foto o sui video?

In entrambi i casi

Come sempre, hai già provato un rispristino? Altrimenti chiama l’assistenza, potrebbe anche essersi danneggiato qualcosa

Hai provato con qualche altra app per caso?

No il ripristino non l’ho effettuato…per quanto riguarda le altre app, non le ho provate, utilizzo solo quella nativa

Domanda stupida: quando scatti la foto/registri un video e si presenta questo problema hai provato a fare un tap sul display come se volessi mettere a fuoco manualmente? A me, quando capita che la messa a fuoco non è automatica, facendo così si sistema. Certo se ti capita sempre non è normale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi potete rispondere nella mia domanda è urgente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, se hai tantissime foto e video e poco spazio disponibile potrebbe generare quel problema (che ho visto sia sul mio vecchio iphone 4 che su un 4S di un amico). Prova a liberare un bel pò di spazio e vedi se il problema persiste. E’ comunque un tentativo…

scusami, hai un 6 normale od un 6 plus?

Ma non hai fatto nessuna domanda qui :blink:

Ciao a tutti, dopo l’aggiornamento di Ios 9.1 le foto continuano a sfocarsi, e anche se metto a fuoco manualmente non va proprio bene…i video hanno lo stesso problema, ed inoltre durante la registrazione appare 2 taglietti verdi… e non so proprio da dove arrivano…:confused1:
come potrei risolvere?? conviene andare spediti in assistenza? al genius bar?

Se hai un iPhone 6+ è probabile che il tuo dispositivo sia da inserire nel programma di riparazione in quanto alcuni terminali risultano difettosi dal punto di vista della fotocamera. E il difetto si presenta, appunto, con foto sfocate. Da qualche parte c’era un link a una pagina apple (che attualmente non ho in questa postazione) nella quale inserire il seriale del tuo cell e verificare se era compreso in tale programma di riparazione. Il mio 6+ è compreso nel programma ma ancora il difetto non si è presentato pertanto mi hanno consigliato di non far nulla.