Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera dell’iPhone 6, mentre sto scattando la foto inizia a sfocarsi e subito dopo si stabilizza invece quando registro un video, si sfoca e rimane salvato in quel modo…
C’è un rimedio a ciò???
Domanda stupida: quando scatti la foto/registri un video e si presenta questo problema hai provato a fare un tap sul display come se volessi mettere a fuoco manualmente? A me, quando capita che la messa a fuoco non è automatica, facendo così si sistema. Certo se ti capita sempre non è normale.
Ciao, se hai tantissime foto e video e poco spazio disponibile potrebbe generare quel problema (che ho visto sia sul mio vecchio iphone 4 che su un 4S di un amico). Prova a liberare un bel pò di spazio e vedi se il problema persiste. E’ comunque un tentativo…
Ciao a tutti, dopo l’aggiornamento di Ios 9.1 le foto continuano a sfocarsi, e anche se metto a fuoco manualmente non va proprio bene…i video hanno lo stesso problema, ed inoltre durante la registrazione appare 2 taglietti verdi… e non so proprio da dove arrivano…:confused1:
come potrei risolvere?? conviene andare spediti in assistenza? al genius bar?
Se hai un iPhone 6+ è probabile che il tuo dispositivo sia da inserire nel programma di riparazione in quanto alcuni terminali risultano difettosi dal punto di vista della fotocamera. E il difetto si presenta, appunto, con foto sfocate. Da qualche parte c’era un link a una pagina apple (che attualmente non ho in questa postazione) nella quale inserire il seriale del tuo cell e verificare se era compreso in tale programma di riparazione. Il mio 6+ è compreso nel programma ma ancora il difetto non si è presentato pertanto mi hanno consigliato di non far nulla.