Fotocamera non reattiva

Salve a tutti, vi scrivo perché ho una curiosità da chiedere… Uno dei motivi per cui ho comprato un iphone 5s è stata la velocità nello scattare le foto…
Detto questo sono in parte soddisfatto in quanto quando non si usa il flash lo scatto è praticamente immediato, ma quando si attiva il flash lo scatto è ritardato di un paio di secondi (dal momento in cui si spinge il tasto per lo scatto al momento in cui l’iPhone scatta la foto)
Ora mi chiedo, è una cosa normale di tutti gli iphone 5s o è un difetto del mio?? Perché a parte certe chicche (lo scatto continuo e i video moviola) questa fotocamera è indietro anni luce dalla concorrenza…

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Si deve accendere il flash
Deve mettere a fuoco
Deve fare la foto

Credo che il tempo sia più che consono…

Inoltre, dipende cosa intendi per “indietro anni luce”.

iOS é fatto per essere veloce, e facile in mano a tutti gli utenti.
Se desideri fare le foto con più “regolazioni”, come esposizione, contrasti, etc, su App Store troverai diverse app, a pagamento e non, in grado di fare quanto desideri :slight_smile:

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Fotocamera non reattiva

Non fraintendetemi, l’ho scritto nel primo post che uno dei motivi che mi ha spinto verso iphone è stata proprio la velocità d’azione in tutti i processi…
Con “indietro anni luce” intendo che la qualità delle foto scattate è molto inferiore alla concorrenza… La tanto acclamata iSight camera non rispetta le aspettative… Comunque il mio dubbio era proprio sul tempo di attesa sulle foto col flash e mi state confermando che effettivamente è presente su tutti i modelli… Spero quelli di apple migliorino questo bug allora… Grazie a tutti

si è proprio così…ma non è un bug…è proprio la fotocamera che giustamente deve mettere a fuoco con il flash attivo

Evidentemente le foto le hai giudicate solamente guardandole su display. La concorrenza specialmente Samsung, le carica di colori per farle vedere splendide. Portale su pc o stamplae e poi vedrai quale fotocamera è migliore :wink:

Con l’aggiornamento a iOS 7.1 la situazione sembra migliorata leggermente… Resta sempre troppo il tempo che impiega per mettere a fuoco e scattare secondo me… Mba, grazie a tutti comunque, mi avete tolto un dubbio…