Buonasera a tutti.
Ho un iphone 4s bianco e la fotocamera ed il flash non funzionavano più, quindi ho deciso di comprarmi tutto il pezzo hardware (Fotocamera con il flash), e l’ho sostituita. Ed a sorpresa la fotocamera non funzionava ugualmente, però a differenza di prima riesce ad avviare l’applicazione però è come se ci metessi il dito davanti ovvero si vede tutto nero, a differenza di prima che si bloccava alla schermata di apertura, e poi il flash con itorcia funziona tranquillamente mentre prima della sostituzione non funzionava… Ora mi chiedo, cosa potrebbe essere avete soluzioni raga? plsss :’(
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/122733-fotocamera-iphone-4s.html#post918092
avevi gia aperto questa discussione…chiudo quella allora.
beh ci potrebbero essere una miriade di motivi per cui la tua camera non va e trovare qullo giusto senza conoscere bene il telefono non è facile. tra l’altro potrebbe essere un danno della mb, dei relativi chip, di qualche contatto, di un singolo componente e chi piu ne piu ne metta.comunque è roba da assistenza, ma purtroppo hai aperto il tel, per cui sarà difficile ottenerla.
Beh posso sempre rimontare quella originale e rimontare il tutto, non credo che ne se accorgano ma comunque sia non è più in garanzia il mio iphone… Altre soluzioni?
Fotocamera non funzionante anche dopo la sostituzione !
Se lo hai preso regolarmente in Italia dovrebbe esserlo in garanzia.il 4s ha
Meno di due anni.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
come faccio a verificare?
Fotocamera non funzionante anche dopo la sostituzione !
Come,non sai quando lo hai comprato?inserisci il seriale nel sito Apple e vedi lo status,se sei nel primo anno.se sei nel secondo anno ti serve lo scontrino del rivenditore,e devi andare da lui.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
il telefono l’ho preso da un ragazzo già così, e pensavo bastasse sosituire il pezzo… Lo scontrino non c’è l’ha più!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, all’improvviso non so cosa ho toccato, comunque a telefono acceso ho rimosso il coperchio di ferro all’interno dell’iphone (quello vicino la fotocamera), ho spostato la batteria un pò più avanti ed ha iniziato a funzionare, ed ha iniziato a funzionare o.O Forse era qualcosa che faceva contato sbagliato? bohhhhh