Fotocamera iPhone Xs storta possibile dopo riparazione?

salve, sono nuovo sul forum e da poco ho acquistato un iphone xs 64 gb di seconda mano ma in negozio con garanzia un mese (quindi con possibilità di cambio)…
All’apparenza tutto ok, vetro anteriore in condizioni abbastanza scarse (pieno di graffi anche profondi) per la scocca perfetta, nemmeno un segno, come se fosse stata cambiata prima di rivendere il dispositivo…
Arrivo al dunque, la fotocamera esterna presenta ai lati segni di silicone come fosse stata applicata in seguito ad una riparazione, e principalmente la cosa che più mi infastidisce è che è stata applicata storta…
Questione di millimetri sia chiaro, ma non me ne capacito perchè il telefono l’ho pagato anche abbastanza e sinceramente non mi va di tenermela storta, chiedo indicazioni da voi più esperti se è possibile che questa fotocamera abbia subito una riparazione senza aprire la scocca o come è possibile che sia storta questa fotocamera?
Cerco di allegare foto ma non so se riuscirò a farlo perché scrivo da versione mobile
Ringrazio tutti anticipatamente

Ciao
Domanda ti faccio una domanda STUPIDA:
La vedi storta anche senza la cover?

Se la risposta è si rendilo e fine

Se la risposta è no è storta la cover

La fotocamera dall’esterno non può essere ovviamente riparata, sostituita o smontata.

assolutamente si, storta senza cover…
Ho testato la fotocamera tra ieri ed oggi ed è perfetta sono ogni aspetto, comparata con il buon vecchio X non ci sono paragoni…
Rimane però questo “difetto” estetico.

Non solo estetico ma anche di tenuta polvere e impermeabilità.
Sinceramente del silicone lì lo metterebbe solo un incompetente totale, oppure un riparatore poco fornito è mediocre… che si perde per 1 guarnizione.

certo, ma continuo a non capacitarmi del motivo di tale lavoro… Magari vetrino fotocamera crepato?
Inoltre, ho notato una grossissima sensibilità dei tasti volume e power…
Che il telefono sia stato smontato è certo ormai, ma posso stare tranquillo lo stesso?

Io tranquillo non starei di certo
Personalmente non esiterei ad esercitare, ove possibile e concesso, il reso.