Fotocamera Iphone improvvisamente non funziona più.

Ciao a tutti ragazzi! Ieri pomeriggio mentre scattavo foto con l’iphone improvvisamente la fotocamera non ha funzionato più… Se la apro inizialmente crashava di continuo, ora è come se non fosse collegata… Quella interna funziona ma quella posteriore non va… Ho provato a cambiarla, mettendone un’altra… Ma niente! Cosa potrebbe essere?

Ciao,hai provato un ripristino in DFU mode?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ho fatto un ripristino con semi-restore perchè ho il JB e non vorrei perderlo… però lo stesso non funziona :confused:

Il DFU é meglio
Devi farlo in DFU per avere la certezza

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ho fatto il ripristino in DFU mode… ma niente… ho provato a cambiare fotocamera e a fare un altro ripristino i dfu mode… ma niente ancora… cosa può essere?

Danno hardware… Rivolgiti ad un riparatore oppure ad apple.

Fotocamera Iphone improvvisamente non funziona più.

A questo punto si potrebbe benissimo ipotizzare un’avaria alla parte di controllo della fotocamera,direttamente sulla Logic board

quindi apple? avendo cambiato display e tasto home e sensore di prossimità… mi diranno qualcosa?

Ti diranno che non prestano assistenza a telefoni manomessi. Ti tocca cercare un tecnico al di fuori di apple.

È successa la stessa cosa a mio padre, scattava foto tranquillamente e all’improvviso schermo nero.

Purtroppo devi andare all’assistenza perchè la fotocamera è andata.