fotocamera iPhone 6s si blocca all'avvio

Buonasera ho un iPhone 6s Plus 64gb con sistema iOS aggiornato alla versione 9.2.1. In pratica quando lancio la fotocamera l’immagine mi si blocca e diciamo che la messa a fuoco riprende normalmente solo dopo pochi secondi o dopo aver riavvoato la funzione fotocamere. Mi è’ stato sostituito l’iPhone all’applestore ma il problema continua. Avete consigli o sapete di qualche aggiornamento risolutivo in arrivo? Grazie

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti inserirne uno specifico che riassuma molto brevemente ciò che riscontri.
Per modificare vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo grazie.

Inoltre compila il profilo, altrimenti non si è in grado di poter velocemente incentificare il device

Ciao, è lo stesso problema che hai con la fotocamera? http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/150506-problema-fotocamera-iphone-6s.html
Potrebbe essere un bug, quando hai sostituito l’iPhone lo hai configurato come nuovo o hai preso un backup? Se hai preso un backup prova a ripristinare in DFU come nuovo senza prendere il backup e vedi se da ancora lo stesso problema

Ciao , io ci convivo da 6 mesi , non c’è soluzione . L unica cosa che puoi fare per ovviare al problema e spegnere ogni volta l applicazione della fotocamera in background quando la usi. Sostituire l Iphone non servirà a nulla , io ne ho sostituiti ben 3 . Ciao

Confermo, anche io ne ho cambiati 3 e il problema persiste anche con 9.2.1, iphone 6 plus s 64 giga…sinceramente non so che spiegazione darmi…speravo che con questo ultimo firmware la cosa si mettesse a posto ma nulla da fare…