Buona sera ho messo il dito bagnato sulla fotocamera interna si può danneggiare ? Grazie in anticipo a chi risponde
Sulla fotocamera interna…intendi quella anteriore immagino…
Mi scusi esterna ho sbagliato a scrivere
Si…secondo me il danno c’è
Io lo metterei in quarantena, non si sa mai
Dai klara .-.
Dai tu symphonie…come può danneggiarsi una fotocamera toccando la lente col dito bagnato?
Symphonie, capisco che siano telefoni delicati, ma sono comunque telefoni creati apposta a determinati stress quotidiani tra cui anche la pioggia, sbalzi di temperature ecc. Quindi vai tranquillo
Beh avevo sentito dire che con il dito bagnato con il 4s si bruciava al interno infatti avevo letto un cliente che gli era successo sta cosa è volevo sapere se era anche per la fotocamera
ma assolutamente no…se tocchi l’iphone con le dita bagnate, ti si bagna solo la scocca esterna dell iphone…null’ altro…per arrivare a fare danni interni, i liquidi devono arrivare appunto all interno…e attravers la lente della fotocamera lo vedo difficile sta tranquillo
Symphonie, ripeto, è stato fatto anche per sopportare qualche goccia di pioggia vai tranquillo, mica ti ci sei lavato le mani
Grazie per l’ informazione, è nuovo ci tengo
ma la smettiamo?
Chiudo, dai ragazzi a tutto c’è un limite. Cerchiamo di non sprofondare in psicosi inesistenti
:crying:
ma cosi non mi risponderà mai :crying: