Fotocamera iPhone 6 bagnata

Buona sera ho messo il dito bagnato sulla fotocamera interna si può danneggiare ? Grazie in anticipo a chi risponde :slight_smile:

Sulla fotocamera interna…intendi quella anteriore immagino…

Mi scusi esterna ho sbagliato a scrivere

Si…secondo me il danno c’è

Io lo metterei in quarantena, non si sa mai

Dai klara .-.

Dai tu symphonie…come può danneggiarsi una fotocamera toccando la lente col dito bagnato?

Symphonie, capisco che siano telefoni delicati, ma sono comunque telefoni creati apposta a determinati stress quotidiani :slight_smile: tra cui anche la pioggia, sbalzi di temperature ecc. Quindi vai tranquillo :smiley:

Beh avevo sentito dire che con il dito bagnato con il 4s si bruciava al interno infatti avevo letto un cliente che gli era successo sta cosa è volevo sapere se era anche per la fotocamera

ma assolutamente no…se tocchi l’iphone con le dita bagnate, ti si bagna solo la scocca esterna dell iphone…null’ altro…per arrivare a fare danni interni, i liquidi devono arrivare appunto all interno…e attravers la lente della fotocamera lo vedo difficile :wink: sta tranquillo

Symphonie, ripeto, è stato fatto anche per sopportare qualche goccia di pioggia :smiley: vai tranquillo, mica ti ci sei lavato le mani :wink:

Grazie per l’ informazione, è nuovo ci tengo :slight_smile:

ma la smettiamo?

Chiudo, dai ragazzi a tutto c’è un limite. Cerchiamo di non sprofondare in psicosi inesistenti

:crying:
ma cosi non mi risponderà mai :crying: