Fotocamera iphone 5s esterna ed interna non funzionante

Ciao.
DOPO AVER FATTO UN RIPRISTINO DATI il cellulare /iphone 5s/ le fotocamere non sono piu funzionanti,nel senso,la schermata é tutta nera.
come potrei fare?
O meglio c’é un ripristino specifico? Perché prima del ripristino entrambe le fotocamere funzionavano perfettamente.
GRAZIE RAGÁÁÁ

ciao, ripristina l’iphone con itunes, mettendolo in dfu (guida al dfu nella mia firma) :wink:

Proveró grazie mille.
Il telefono l’ho appena ricevuto dall apple dal centro operativo nei paesi bassi,ma mi hanno detto che siccome é stato manomesso da altri operatori non autorizzati non mi possono cambiare il cell…sono in panicooo.:fearful:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Klara potresti inviarmi per piacere l’URL DI UN VIDEO per il dfu. grazie

non ho capito questa cosa degli operatori non autorizzati…mi spieghi meglio?

non ho a disposizione un video…è una procedura troppo semplice per avere un video a disposizione,segui la guida…

occhio ai messaggi consecutivi,mi raccomando :wink:

ciao, nel link è spiegata tutta la procedura. che difficoltà trovi?

inoltre, hai fatto smontare il cellulare da altri?

Ciao ragazzi.
sono nuovo quindi non so perfettamente le regole del forum…
inoltre,il cell non l’ho fatto smontare da nessuno…bho perché apple mi ha detto cosí…ma se lo dicono loro non li posso contraddire…:persevere:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusami klara,in che senso occhio hai messaggi consecutivi,sono nuovo. :slight_smile:

nel senso che se devi aggiungere qualcosa al messaggio,anzichè inviare un nuovo post modifica il precedente…lo hai fatto anche adesso per esempio.

I messaggi consecutivi sono quelli scritti senza che nessuno sia intervenuto dopo di te. Il sistema te li unisce automaticamente però ciò non significa di non venire bloccati dal filtro antispam.
Quando hai scritto e nessuno è intervenuto dopo di te per aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio

Hai ragione,grazie mille.
ma una volta fatto il ripristino in dfu,dovró rimpostare normalmente l’iphone come nuovo oppure eseguendo un backup vero?

meglio se nuovo, sicuramente… magari c’è qualcosa nei dati che impedisce il corretto funzionamento del dispositivo

[QUOTE=Klara Maxisigla;1081004]meglio se nuovo, sicuramente… magari c’è qualcosa nei dati che impedisce il corretto funzionamento del dispositivo[/Q

Nel caso non é successo niente,cosa dovrei fare? TRANKS.

se il problema persiste,dovrai andare da un riparatore…

Vabbene vi faró sapere.
grazie per l’aiuto e per la tempestivitá :wink:

Alla fine hai risolto il problema? Cos’è era successo? Grazie