fotocamera iphone 5

Beh devi tener conto della compatibilità dei dispositivi e dei formati. Molte persone si fanno gli album ecc. ci sono dei formati per le foto e tutti i dispositivi con fotocamera sono usati per fare le foto.

Credo anche io (pur non avendo visto personalmente) che il formato a video sia voluto per adeguarsi ai formati di stampa. Certo che una foto panoramica o più “allungata” sfruttando tutto il display sarebbe meglio ma probabilmente se rivista ad esempio sull’ iPad verrebbe tagliata o deformata…

:cursing:

???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ero rimasto stranito da questi bordi taglia, ma riflettendo sul discorso delle misure standard del formato e della proporzione altezza/larghezza tutto ha piu un senso logico…certo tutti vogliamo apprezzare a pieno la qualità delle nostre foto sull’intero 4" dell’ iphone 5…però non si puo nemmeno impostare definitivamente tale opzione sulla fotocamera…insomma sarebbe bello e giusto poter effettuare foto in entrambi i formati a nostra scelta…magari con un aggiornamento del software della fotocamera o con una applicazione fatta a doc.

Comunque ci restano sempre i nostri video a tutto schermo e se ci avete provato, se fate una foto mentre state registrando un video questa apparirà a tutto schermo!!!

by Iphone 5 64 gb using Tapatalk

Io ho riscontrato un altro problema nella fotocamera dell iphone 5.
Ho messo al buio sia il 4 che il 5 con fotocamera aperta, ho scattato in entrambi una foto senza flash, nell iphone 4 é perfettamente nera…nell iphone 5 sia in alto che in basso presenta tanti puntini rossi… Che sia un problema, o é solo il fatto che riesce a catturare piu luce il 5 rispetto al 4, ed é da qui che vengono scaturiti sti puntini rossi…
Provateci anche voi e fatemi sapere.

Quello che dicevo anch’io.