Se leggi qua c’è scritto tutto riguardo il diritto di recesso e garanzia Apple: Come funzionano il diritto di recesso e la garanzia Apple?
ho letto il link.
lo ho preso esattamente martedi’ 5 ottobre.
quindi entro sette giorni me ne danno direttamente uno nuovo?
avendolo preso in abbonamento top da un negozio 3, mi conviene andare all’apple store o al 3 store?
Prova prima a contattare la 3, dovrebbero sostituirlo con uno nuovo loro in quanto in comodato uso. Non credo che la Apple serva a qualcosa poiché hai stipulato un contratto con il tuo gestore…ma in extremis chiama il numero verde 800554533
ok, domani provo subito
Scusa, up per cosa? Non mi pare che abbia scritto niente in questo thread :confused1:
Rockn non ti preoccupare, l’utente “Cavani” sta facendo degli up nei thread in cui si parla degli “pseudo difetti” dell’iPhone 4. Evidentemente non è molto soddisfatto di questo splendido terminale
Capisco…in tal caso chiedo scusa per la mia domanda niubba! (mi sembrava un po’ strano che le prima due pagine fossero quasi interamente evidenziate:D)
telefonato alla 3, hanno detto di portarlo che lo controllano.
purtroppo questa settimana sono in una regione diversa da quella dell’acquisto e devo aspettare minimo sabato per farglielo vedere. spero che non cambi qualcosa nel frattempo, che ne so, del tipo che lo possono cambiare solo entro 7 giorni…
Domanda banale… hai tolto la pellicola dietro??? Io ho avuto lo stesso problema… ho bestemmiato in aramaico e poi alla fine mi sn accorto che era la pellicola protettiva che mi dava il propblema delle foto ahahauhauhaha! Lo so, sono un coglione
si si, tolta. anche io le prime due foto mi erano venuta una schifezza e mi stavo gia pentendo dell’acquisto, poi ho visto della pellicola…
Neanche io sono entusiasta delle mie foto con ip4…!
Ho notato che vengono abbastanza sfocate ed ho notato che con poca luce guardando il display prima di scattare una foto passano delle leggere righe che poi non si vedono in foto…!
Ma cmq credo siano migliori del 3gs ma sinceramente mi aspettavo di più…!
Provo a mandarlo in assistenza sperando che non mi ridiano indietro un refurbished con problemi più gravi, dato che il mio è nuovo.
La mia paura e che me lo ridiano indietro perché per loro il problema non sarà troppo evidente.