Salve, una mia amica ha un iphone 3gs, funziona perfettamente, unico problema se provi a fare una foto apparte un schermata grigia (di solito quando apri la fotocamera l’iphone fà vedere l’obbiettivo che si apre ma in questo telefono si blocca li) è da sostituire qualcosa o è un problema di hardware?
il telefono l’ho riacceso ieri mattina completamente ripristinato e acceso come nuovo cellulare (senza riprendere il backup) va bene lo stesso o devo comunque ripristinarlo di nuovo?
A questo punto si tratta sicuramente di un problema a livello hardware alla fotocamera
Tutto quello che potevi provare a livello software lo hai già provato…