fotocamera iphone 2g (edge) bloccata

ho acquistato un iphone edge 2g di seconda mano con FW 3.1.2 all’inizio funzionava alla grande funzionava praticamente tutto! dopo 5 mesi all’improvvviso apro la camera per scattare una foto e bum! non si apre rimane chiusa la schermata . ho deciso quindi di ripristinare e mettere il 3.1.3 con la procedura (redsnow) se non erro , ma niennte al ripristino mi rimane sempre bloccata ke posso fare ? grazie in anticipo!:confused1:

ripristina il 3.1.2 e quando itunes dà l’errore lanci blackra1n e lo sblocchi…
altrimenti prova a contattare l’asssistenza apple che magari si è rotto qualcosa…

la apple non puo’ farti nulla in quanto non è coperto da garanzia il tel :wink:
Comunque puo’ essere anche qualche problema hardware… magari è “partito” il modulo fotocamera

Goods2010-4-21-fifty-170

wbyhgrumagferier454fu2033siucgn5cum3ch3ldpar

come faccio a ripristinare il 3.1.2 ? cmq blackra1n non mi parte crasha all’avvio uso windows xp e windows 7! grazie

scarichi dal blog il file del fw 3.1.2
poi vai in itunes e clicchi su ripristina tenendo premuto shift e selezioni il file appena scaricato.
poi itunes ti darà errore e tu lanci blackra1n… se nn ti parte prova a reinstallarla

mi sa che e andata la cam ne ho trovata una su ebay ma come la monto appena mi arriva?

Fattela montare da chi si occupa di queste cose sul forum oppure a tuo rischio e pericolo guardati i video guida su internet…
Io opterei per la prima…