Fotocamera Ipad

Salve, vorrei sapere se la fotocamera dell’ipad 2 è decente, per esempio confrontandola con l’iPhone 4s qual’è meglio?

No la fotocamera dell’ipad 2 a parer mio non è assolutamente decente :slight_smile: il paragone con il 4s non si può fare, ma nemmeno quello con l’iPhone 4 che è nettamente superiore :frowning:

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi passare ad un’ipad 2 sopratutto per l’assenza nell’1 di una fotocamera è insensato?

Solo per la fotocamera direi di no.

Comunque dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Invece per quanto riguarda l’ipad 3 la fotocamera è ottima a mio parere. La nuova fotocamera iSight è specializzata nella realizzazione video: infatti quando ho registrato il primo video sul mio ipad sono restato sbalordito della qualità immagine, nitidezza colori e fluidità di scorrimento. Video migliori di una telecamera di 300€. Per quanto riguarda la fotocamera le foto sono buone, nitide, perfette, riconoscimento facciale e fermo immagine molto buono. L’autofocus introdotto nel nuovo iPad è incredibile: fa foto ottime in qualsiasi ora del giorno, anche all’imbrunire, cosa che di solito negli altri idevice non riesce; infatti in essi, più la luce cala, più la qualità delle foto è minore. Nell’ipad 3 anche con poca luce (la qualità cala ugualmente, ma non drasticamente), le foto sono buone.
Ieri sera per pura curiosità ho provato a scattare una foto alle luci dei lampioni in piena notte a più di 5 km di distanza in linea d’aria, e le luci si vedevano tutte e si potevano contare una ad una. Cosa che con il mio iphone 3gs non riesco a fare, vedo tutto nero.