salve, ho sentito in varie recensioni, che la fotocamera di IPad Air 2 dovrebbe essere quella di iPhone 5s. Non che io usi la fotocamera su iPad, ma facendo delle prove, non mi sembra abbia una buona definizione. Quando apro L’app si nota parecchio rumore nell’inquadratura. Ora può darsi che mi sbagli, o che magari si vede così per via della definizione superiore dello schermo, ma gli scatti sono molto rumorosi, e non credo che iPhone 5s sia così scarso nelle foto. Voi che ne sapete?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fotocamera iPad Air 2
Ciao, io ho un iPad Air 2 e la fotocamera fa delle foto meravigliose. Ti allego 2 foto fatte al mio iPhone 6 dall’iPad:
Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB Wi-Fi + Cellular utilizzando Tapatalk
Ciao, anch’io ho il medesimo problema, soprattutto quando scatto foto in un ambiente con luce particolare, tendente al giallo o con luce soffusa…
Inoltre, ho notato che, se si utilizza la modalità “Panoramica”, bisogna essere estremamente precisi nel non far oscillare, anche minimamente, l’iPad, altrimenti la foto risulta rumorosa e con i bordi degli oggetti “segmentati”…
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk