Fotocamera frontale iPhone 6 fuori asse

Ciao a tutti! Apro questa discussione perché stamani mi sono accorto che la fotocamera frontale del mio iPhone 6 sta muovendosi, nel senso che si è spostata e ora vedo una parte della sua cornice dal forellino.
Per ora pare che le foto vengano ancora bene, non sembra creare problemi, a parte quello estetico, speriamo non continui a muoversi.
Qualcun’altro ha notato questa cosa? La fotocamera si sposta parecchio o rimane utilizzabile?

Add: mi sono appena accorto che c’è un articolo anche su iPhone italia, proprio di oggi.
Per capire di cosa parlo fate riferimento a quello!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fotocamera frontale iPhone 6 fuori asse

iPhone 6: alcuni modelli affetti da disallineamento della fotocamera frontale

Qui l’articolo

Per tutti : mi raccomando…se non avete il problema,significa che non l’avete

Inviato da Tapatalk

Ci ho pensato un po se scriverlo o no…son sicuro che si scatena l’inferno di paranoie come al solito…
Comunque per ora segnalo che con spostamento minimo come nelle foto dell’articolo (il mio è identico) non si ha nessun problema di funzionamento.
Se capito nelle vicinanze di un Apple Store sento che mi dicono, e se sia il caso di ripararlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate forse mi sono perso qualcosa ma cosa aveva che non andava questo thread?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138985-fotocamera-frontale-iphone-6-sembra-decentrata.html

effettivamente hai ragione…

possiamo allora agganciarci li…

qui chiudo

grazie Big-jack :slight_smile: non sarai responsabile delle nuove paranoie