fotocamera frontale e posteriore bloccate dopo scaricamento app

salve ragazzi, come da titolo ho un problema con la fotocamera frontale del mio Iphone 4.
Stamattina dovevo fare una foto sfruttando quella fotocamera ma mi non funziona, ogni volta che tento di attivare la fotocamera frontale rimane bloccato con una schermato che alleghero qui sotto.
Adesso anche se provo a spegnere il Device mi rimane sempre questa schermata.
tutto questo è nato non appena ho scaricato dall app store la app “effetti professionali fotografo” che ho prontamente tolto ma il problema è rimasto tale:
Non posso usare adesso ne la fotocamera frontale ne quella dietro, bloccato alla solita schermata anche se lo spengo.
IMG_0966.jpg

GRazie per l’attenzione.
G55

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusami Klara, non mi fa modificare il titolo, faccio modifica messaggio poi quando clicco su modifica avanzata va a vuoto, non mi carica nulla per poter effettutare una modifica al titolo…

ok te l ho editato io :wink:

prova a fare un riavvio forzato del telefono (home+ sleep fino alla mela)

provato, ma niente…

rimane allora il ripristino totale con itunes e iphone in dfu

se faccio il ripristino me lo aggiorna all’ultima versione in automatico vero?

si… se hai gli shsh di qualche firmware si può vedere di effettuare un downgrade…controlla con tiny umbrella

Va bhe provo a ripristinarlo e aggiornarlo, tanto primo o poi dovevo aggiornalo ad IOS 6.0.1 per il jailbrek…
Adesso provo :slight_smile:

va bene :wink: fammi sapere.

se hai il backup dati fatto con itunes,non riprenderlo subito. magari è qualcosa nel backup a portare il problema.

Grazie mille,l’ho aggiornato, ripristinato in modalita DFU e adesso funziona tutto :slight_smile:
Domanda al di fuori di questo problema: quando uscira il jeilbrek per ios 6 uscira tranquillamente anche per ios 6.0.1?
Potete anche chiudere, ancora grazie :slight_smile:

dovrebbe uscire per ios 6.0.1… :wink: rimani aggiornato con il blog

ottimo che hai sistemato :slight_smile: