Fotocamera frontale difettosa

Ciao a tutti, ho un 4s 64gb appena tornato dall’assistenza ma la fotocamera frontale in ogni condizione ambientale mi fa foto con un “segno nero” sopra che non si sposta, lo schermo ovviamente è pulito, deve tornare in assistenza? Allego una foto del problema…ho cerchiato il segno nero

Beh se l’assistenza era quella ufficiale hai ricevuto un rigenerato,e quel segno è chiaramente un difetto,sembra una impurità depositata sulle lenti. Credo che non hai scelta che rimandarlo indietro

che rabbia, inviato per un problema tornato con un altro

credo si tratti proprio di un problema nelle lenti a questo punto, magari un difetto di fabbrica… potresti provare a fare un ripristino ma credo non cambierebbe nulla… questo iphone è rigenerato?

È senza dubbio dello sporco sul sensore della fatocamera

per fortuna non è che usi tanto la fotocamera frontale, appena possibile prenderò appuntamento col genius sperando di ricevere un iphone seppure rigenerato senza difetti

Si anche io il mese scorso cambiai il mio iPhone mi diedero un altro iPhone rigenerato con il difetto del tasto del volume… Non funzionante
Lo mandai indietro e adesso ne ho un altro che sembra andare bene

tranquillo che se il telefono è in garanzia ne riceverai uno rigenerato senza esiti!

Purtroppo abito a sorrento e senza macchina arrivare a caserta con 3ore di treni e vari “scali” non mi conviene, l’ho consegnato al corriere peccato ci sia il weekend di mezzo ma spero che almeno sta volta me ne arrivi uno funzionante… Grazie a tutti :slight_smile:

sicuramente ne arriverà uno funzionante, la garanzia apple è la migliore

ahahahahah ovviamente ne è arrivato un altro oggi con la scocca posteriore (la cover di vetro) graffiata graffietti sulla parte anteriore e in più la scocca batteria non è bene allineata con la cornice riesco quasi a vedere cosa c’è dentro.

Incredibile… :frowning:

beh, rimanda indietro pure quello… mi sembra strano comunque…

3 iphone ricondizionati rotti uno dopo l’altro… non immagini quanto sia deluso

Alla salute di quelli che sostengono ostinatamente che Apple da la migliore garanzia del mondo! Magari un tempo, quando Jobs era al timone ma ora io sento e leggo ovunque di rigenerati che hanno sempre problemi, dai via il tuo con un problema e ti arriva un altro apparentemente nuovo ma con altre rogne. Un vero peccato ma è inutile negare l’evidenza…

siamo alla pantomima…ma scusate non ti dovrebbero mandare indieto un rigenerato in perfette condizioni estetiche??il tuo sembra usato…e pure male, che adesso neanche col 4s siamo al sicuro?

Non so piú che fare domani o lunedì dovrebbe arrivare un altro ricondizionato ma ho perso le speranze di trovarlo perfetto… Speriamo bene

Probabile che i rigenerati siano riassemblati da dei cani. Non li ricondizionano in Cina, probabile in qualche paesotto olandese con personale umanoide che se ne frega della qualità (e se ne fregano pure coloro che dovrebbero controllare).
Non dico sia vero ma questa è la sensazione che mi trasmettono questi post, che tristezza…:crying:

Ancora peggio… il mio telefono è da 3 giorni in olanda e ancora ci devono mettere mano. Lo stanno usando più loro che io ormai e sono sicuro che mi arriverà il 4o ricondizionato rotto. A quel punto minaccerò di passare per vie legali perchè solo in questo modo è possibile venir essere presi sul serio :cursing:

non so cosa abbiano combinato con questo iphone 5, non ci sono mai stati tutti questi problemi