Fotocamera e torcia iphone 6 bloccate

Buongiorno,
In primis: tanto piacere! Sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto. Ho guardato qua e là ma non capisco la metà delle cose che scrivete :sweat_smile:
Vi espongo il mio problema:
Mi è caduto, aimè l’iphone nel water, non del tutto, solo per metà e solo la parte superiore! (Non so se può essere utile come info :sweat_smile:)
La bandina non ha cambiato colore e dopo phon, riso e una bella caricata il cellulare è tornato a funzionare alla perfezione, almeno cosi sembrava ieri sera… (Avevo controllato tutto, fotocamera compresa! Che faceva foto e video normalissimi, solo un po’ meno nitidi probabilmente per la condensa!)
Questa mattina volevo fare una foto: fotocamera esterna NERA, torcia non funzionante e flash surriscaldato. Ho messo la fotocamera interna, ho rimesso quella esterna e continuava a scattare foto con quella interna.
Ho seguito i suggerimenti sul sito apple, ma niente, non scatta. Il tasto per le foto della fotocamera esterna non viene neanche schiacciato, stessa cosa la torcia.
Aggiungo che ho provato ad utilizzare altre app di fotografia, ma nulla
Potete aiutaemi voi? Posso fare qualcosa?

Grazie mille in anticipo, mi scuso per gli errori in generale

Ciao e benvenuta
Per prima cosa, parlando di iPhone 6, sposto nella sezione generale di quest’ultimo

ciao, ho proprio l’impressione che il dispositivo si sia danneggiato…conviene consultare l’assistenza, non vedo altre soluzioni

L’unico che può aiutarti è un tecnico, chiaramente hai il tel in avaria per via dell’acqua. Guarda per esperienza posso dirti che nessun telefono che abbia fatto il bagno se la cava con un’asciugata nel riso, il 99% rimangono guasti del tutto o almeno in parte, per cui non mi farei illusioni. Una visita in assistenza comunque potrebbe farti scoprire se se tu sia in quell’ 1% di fortunati.
Auguri :wink: