Fotocamera e torca non si avviano

Rieccomi con uno dei miei molteplici problemi.
stamattina cerco di avviare l’app fotocamera, ma si blocca come nell’immagine allegata IMG_0607.jpg; le ho provate tutte, a riavviare l’app, a riavviare il dispositivo, respring, ripristino momentaneo senza jb ma nulla. provo anche ad attivare il flash della fotocamera, sia da ncsettings sia da itorcia, ma nulla.
ora mi viene in mente che ieri sera il telefono mi è caduto, ma non è stata una botta forte, circa un metro, è caduto sul tappeto, inoltre aveva anche la cover, e non riporta segni di danno esteriore. sono costretto a ripristinare, oppure c’è un’altre soluzione?
grazie delle risposte

Ripristina a nuovo

Anche se mi sa di danno hardware

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao,l’unica cosa che ti rimane da provare e’ il ripristino in DFU mode ad iOS 6.1.3 tramite iTunes
Se anche questo non dovesse funzionare non potrai fare altro che portarlo in assistenza.

Lo dava anche a me quando avevo installato un sacco di roba per fare delle prove. Hai materiale pirata?

si ho praticamente tutto pirata, ma di recente non ho installato nulla, lunedi funzionava…
non si potrebbe ripristinare ad ios 6.1.2?

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Elimina tramite il ripristino tutto ciò che di pirata hai
Vedrai che tornerà a funzionare tutto correttamente

Chiudo

ma…ma… me l’ha chiesto lispad D:
e nelle mie precedenti discussioni non ne ho mai parlato…

Per assicurarsi di non aiutare un utente che fa uso di pratiche illegali,leggi il regolamento del forum,avresti dovuto farlo nel momento dell’iscrizione a questo forum.

Da regolamento,non parliamo di pirateria e le discussioni che trattano in generale l’ argomento,vengono chiuse…

Ripristina tutto a nuovo come ti abbiamo detto intanto e vedi se risolvi.

Acquista ciò che ti serve per preservare il “benessere” del dispositivo e per evitare problemi causati dall’ illegalità del materiale.

:wink:

Esatto :wink:

Se sono necessari ulteriori chiarimenti,contattaci pure tramite messaggio privato :wink: