fotocamera e messaggio

Ciao
le prime volte che usapo iphone ogni qualvolta attivavo la fotocamera un messaggio che mi chiedeva qualche cosa in merito alla posizione mi pare. ora non mi appare piu nulla, mi sapete dire che messaggio era e come faccio per farlo ricomparire ?
grazie

Io vorrei sapere come fare per farlo scomparire invece!

a me e uscito una qualche volta e ho sempre detto no e ora non appare piu ma a cosa serviva questo messaggio che nemmeno ricordo bene cosa diceva ?

Anche a me usciva all’ inizio, ho sempre confermato e adesso nn mi chiede più nulla:D

dovrebbe essere il messaggio che ti chiede di usare la geolocalizzazione, ora non lo chiede più nemmeno a me e non riesco a trovare il modo di farmelo richiedere…

qualcuno ci puoi aiutare dicendoci perche non appare piu il messaggio e come fare per farlo ritornare ?

grazie

chi ci puo rispondere per come fare per far riapparire questo messaggio ?

In impostazioni c’è RIPRISTINA AVVISI. Prova così

oppure mi sa che compare quando abbiamo il wi-fi attivo…credo…!!! X me è cosi…se nn è attivo il wi.fi automaticamente nn lo chiede!!!

A me lo dava andando in: impostazioni - generali - servizio di localizzazione però adesso mi accorgo che non lo fa più

ora e ritornato facendo il ripristino degli avvisi di localizzazione in impostazioni generali

Grazie eh…