Fotocamera che vibra nell'app FOTOCAMERA

Ciao a tutti, ho caricato un piccolo video che vi linko così capite meglio…
ma è normale che spostando l’inquadratura tremi tutto così?
Ho letto di qualche problema su Instagram e Tik Tok, ma questo me lo fa proprio dall’app FOTOCAMERA.

Arrivo da un 11 Pro Max e non ha mai fatto così…
Grazie per il vostro supporto

ciao, ho guardato il video e sinceramente non vedo niente che trema, è semplicemente la transizione quando passa da “macro” a “normale”, quando ti avvicini al volante viene attivata la funzione macro con il sensore grandangolare, quando ti allontani o cambi inquadratura torna il sensore normale, questa funzione è stata introdotta con gli iphone 13pro e si può disattivare.

1 Mi Piace

Ecco qui…
Mamma Apple pensa a tutto…

non era quello il suo problema, che non è un problema, quello fixato è per le app di terze parti tipo instagram etc.

Lo so bene Nicola…
Ma lui aveva letto in rete di quel problema relativo alla vibrazione, associandolo erroneamente al suo.

si ma è divertente essere sempre qua noi a “discutere” sui fantomatici problemi non problemi degli altri (basterebbe informarsi prima di comprare qualcosa), senza avere riscontro dal diretto interessato

Mah, da quello che vedo, se non mi sbaglio, mi sembra il passaggio da una fotocamera ad un altra. Non vedo nessuna vibrazione ma solo una normale messa a fuoco con cambio obiettivo.