Fotocamera Anteriore Iphone 13

la fotocamera anteriore del mio iphone 13 in condizione di luce si comporta benissimo, ma al contrario in condizioni di scarsa luce, sembra non essere addirittura lei.
se in queste condizioni scatto un selfie, la foto (una volta scattata) si ottimizza in modo automatico, alzando la luminosità o comunque l’esposizione, e questa cosa non mi va assolutamente giù, credo sia il minimo poter decidere per una propria foto.
la problematica ovviamente è affiancata da una qualità ridicola (parlo sempre in condizioni di bassa illuminazione), è tutta sgranata, si comportava nettamente meglio quella del mio vecchio XR

Buongiorno ANCHE a te…
Un saluto in apertura di topic si rende doveroso, almeno quanto un saluto all’ingresso di un ufficio, negozio… resta una questione di rispetto verso forum ed utenza.

Non solo…
L’argomento è anche già trattato… e non da molto, ovvero con topi “lontani” e vecchi… ma è questione di questi giorni.

Ti rammenta che occorre sempre CERCARE prima di postare.

Chiudo per argomento già trattato.

Edit… noto oltretutto che in quel topic avevi già postato, quindi questo aggiuntivo è stato aperto volontariamente.
Ti chiedo, con gentilezza, di imparare a rispettare regole, policy e te netiquette. In altri forum un comportamento simile avrebbe portato a le ammonizione o ban dell’utenza con motivazione “ha fatto perdere tempo allo staff”.

Grazie per la comprensione