Foto sul desktop

ciao
scusate se lo chiamo desktop,ma non so che nome abbia,sono ancora agli inizi con iphone
ho appeba acquistato un iphone 4 e sono un fotografo
chiedevo se era possibile creare cartelle di foto sul desktop dell’iphone,invece che dover aprire immagini e scegliere la galleria,aprirle direttamente dalla schermata principale
grazie

si chiama homescreen :wink: purtroppo non è possibile farlo…

neanche creare una sorta di collegamento?

Senza jb, no :slight_smile: con il jb non so, visto che il mio ne è privo ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma cos’è,questo jb?
ho letto che consente di installare applicazioni non ufficiali,
la garanzia rimane valida?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/58233-raccolta-guide-ed-info-basilari-iphone.html

EDIT: guarda anche qui Jailbreak - iPhone Italia
ps, la garanzia una volta che si sblocca si perde. Ma dopo che si ripristina (e quindi si toglie) torna ad esserci :wink:

Il Jailbrek è una procedura che consente, tramite falle di sicurezza a livello hardware o software, di sbloccare il proprio dispositivo rendendolo utilizzabile al 100%.
Purtroppo quello che hai letto tu è l’utilizzo improprio che alcuni utenti (piratelli) ne fanno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

come potete ben immaginare,non sono molto convinto della cosa…
e poi,quali sarebbero,ad esempio,questi programmi Tweak,che potrei usare facendo questa procedura?

Se hai appena comprato l’iPhone (e quindi, presumo, avrai il 4.3.5) non potrai fare il jb per il momento.
Per quanto riguarda quali tweak potresti usare, ti consiglio di dare uno sguardo sul sito principale di iPhoneItalia ma anche qui sul forum usando il tasto cerca, ce ne sono una moltitudine esagerata :slight_smile:

tweak,è una parola che ho preso dal wiki di iphoneitalia,
da quel che ho capito,si tratta di piccole utility che si possono collegare alle varie applicazioni
hai qualche esempio,per piacere,di qualche tweak che usate e sia realmente utile?